
+++ FREE JASHARI: IL TREND DELL'ESTATE 2025 ROSSONERA+++
ERA IL 12 LUGLIO DEL 2025 QUANDO...
+++ FREE JASHARI: IL TREND DELL'ESTATE 2025 ROSSONERA+++
Tutto ciò che sta accadendo intorno all'operazione, alla negoziazione, alla trattativa per Jashari, tra Milan e Brugge è già successo. Sì perché c'è un popolo di tifosi rossoneri che su un social, il vecchio Twitter - il nuovo X, è diventato il precursore degli eventi.
Quasi veggenti, quasi navigati ed esperti di calcio e calciomercato, il Milan Twitter è in grado di spostare intere masse e far accadere gli episodi che sono già accaduti.
Mi spiego meglio. Nella giornata di ieri, quella della risposta definitiva del Brugge al Milan, una risposta che non è mai arrivata, i tifosi rossoneri su Instagram e Tik Tok hanno invaso i canali social del club belga.
Un invasione con commenti di protesta contro le frecciatine non desiderate del Brugge al Milan tramite la Stampa nazionale e non solo.
Un qualcosa già accaduto il 12 luglio. Un'intera massa di tifosi, in quel giorno, in vista della sfida contro il Rakow Czestochowa, prende d'assalto il profilo X del Club Brugge. L’hashtag che ha catalizzato l’attenzione è diventato virale in poche ore: #FreeJashari.
Guarda caso lo stesso #FreeJashari diventato famoso, ormai sul web, sui social, ovunque, nella giornata di ieri.
Non un semplice slogan, ma un vero e proprio grido d’allarme di un popolo rossonero, un messaggio chiaro rivolto al club belga, accusato di trattenere il centrocampista svizzero contro la sua volontà e impedirgli di realizzare il sogno che ha sin da bambino di vestire rossonero.
I tifosi del Milan, sui social, si mostrano compatti: condividono, per lo più, la valutazione fatta dalla dirigenza rossonera e ritengono l’offerta recapitata al Club Brugge non solo adeguata, ma perfettamente in linea con il valore di Ardon Jashari.
Gli stessi tifosi, e qui il riferimento va ai precursori e veggenti, adesso si aspettano di non spostare più alcun tipo di massa, popolo, ambiente rossonero. La volontà da parte di tutti coloro che amano il Milan è che questo genere di trattativa si chiuda o in un senso o in un altro, ma basta che si chiuda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA