COSA DA USA O NON SOLO...

Stadi, Milano occhio a non fare la fine di Oakland…

stadi-milano
Chi nicchia e fa ristagnare le cose alla fine...stringi stringi...
Redazione Milanistichannel

Gabriele Romagnoli oggi la tocca piano su Repubblica: "Se Milano avesse il mare e perdesse lo stadio, sarebbe una piccola Oakland? Altroché addio alla finale di Champions 2027, potrebbe andare peggio.

Fuga da Oakland una città spogliata delle sue squadre

"Prova a immaginare: disaccordo totale sulla sostituzione o ristrutturazione dell'attuale Meazza, l'Internazionale acquistata da un misterioso fondo che sposta la sede della squadra a Messina dove un consorzio voluto dal milanista ministro delle infrastrutture costruisce non soltanto il ponte sullo stretto, ma una nuova e modernissima arena in cui tutta la Sicilia possa tifare per i "suoi" nerazzurri. Fantacalcio, qui".

[an error occurred while processing this directive]

"A Oakland, una tragedia sportiva. In dieci anni tre squadre hanno abbandonato la città. Prima il basket: i Golden State Warriors sono passati alla vicina San Francisco. Poi il football: i Raiders sono migrati a Las Vegas. Adesso il baseball: questa settimana gli Athletics hanno chiuso lo spogliatoio e si sono trasferiti a Sacramento in attesa, anche loro, di una cattedrale nel deserto, un altro stadio a Las Vegas. L'amministrazione di Oakland non ha voluto o potuto partecipare alle spese per la sostituzione del Coliseum e i proprietari dei team sono andati a cercarne una più collaborativa, che scaricherà i costi sui contribuenti e neo-tifosi".

tutte le notizie di