milanistichannel editoriale milan Casciavait, Milan: no, non eri scarso e “riscaldato”

PIANO PIANO...

Casciavait, Milan: no, non eri scarso e “riscaldato”

Milan
Ora però si fa sul serio: Milan atteso da Napoli e Juve. E lì si capirà davvero cosa vuol diventare il Milan da grande.
Redazione Milanistichannel

di Melo dalla pagina Facebook "Il Casciavait" -

Casciavait

Partita mai in discussione: padroni assoluti del campo, squadra in crescita. Manca ancora la ciliegina (Rafa). Ma i nuovi? Non erano “vecchi e scarsi”? E il mister? Non era una “minestrina riscaldata”?

Invece si gioca bene, belli da vedere

—  

Ciò che colpisce di più è la sicurezza, la tranquillità nelle giocate: segno che uno dei problemi principali della scorsa stagione era mentale. Scherzando dico spesso che, con Allegri in panchina lo scorso anno, probabilmente oggi il Milan sarebbe in Champions. Estupiñán e Rabiot sembrano integrati da anni con i compagni, smentendo in pieno i mille commenti della campagna acquisti. Mi spiace per chi aveva già giudicato.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

—  

È ancora presto, ma la prestazione - più della vittoria - fa ben sperare. Ogni post scritto a fine partita ormai merita un commento speciale per Modrić: erano anni che i Milanisti di vecchia data non vedevano certe giocate. Il lancio d’esterno nel primo tempo è valso, da solo, l’abbonamento a tutto.