- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Under 21 travolgente, gioiscono gli azzurrini di Silvio Baldini che a Cesena battono 4-0 la Svezia: in rete Pisilli (doppietta), Camarda e Berti. Il centravanti del Lecce, proprietà Milan, 17 anni e sette mesi, diventa il più giovane goleador della storia azzurrina, sfilando il primato a Seydou Fini (18 anni e 2 giorni).
Il Consiglio Figc se ne occuperà: ottenere maggiore flessibilità nel passaggio dei giocatori dalle prime squadre alle seconde. L'obiettivo è evitare casi come quello di Camarda, che il Milan Futuro non ha potuto schierare nei play-out della scorsa stagione perché non aveva accumulato abbastanza presenze in Serie C.
La scorsa stagione, fino a metà ottobre, Camarda era stato solo una volta in panchina con il Milan in Serie A. In questa nuova stagione, invece, Francesco Camarda ha giocato 201 minuti in totale con il Lecce fino a questo momento. Il suo esordio ufficiale è avvenuto il 15 agosto nella Coppa Italia contro la Juve Stabia, mentre ha segnato il suo primo gol in Serie A il 28 settembre contro il Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA