milanistichannel editoriale milan Il Bartesaghi di Cagliari non nasce per caso: braccetto griffato Milan Futuro

DAVIDE E GLI ALTRI

Il Bartesaghi di Cagliari non nasce per caso: braccetto griffato Milan Futuro

bartesaghi-torriani-jimenez-milan-futuro-ibrahimovic-furlani
Ottima prestazione a Cagliari di Davide Bartesaghi, scelto da Allegri come braccetto sinistro, ruolo tra l'altro già occupato in passato con Milan Futuro a dimostrazione che già da luglio gli venne riconosciuto questo doppio utilizzo.

Alex Jimenez, idolo a Bournemouth. Se sarà riscattato dagli inglesi, sarà un valore importante per il Milan generato anche dai mesi di gavetta e rafforzamento vissuti nel Milan Futuro prima di salire in Prima squadra e poi di spiccare il volo per la Premier League.

Bartesaghi e Torriani

—  

Partita impeccabile di Bartesaghi venerdì sera a Cagliari. L’esperienza dello scorso anno con il Milan Futuro, anche da centrale, è stata importante per Davide e si è vista benissimo in campo in Sardegna. Sarà sicuramente così anche per Lorenzo Torriani, talento in cui Giorgio Furlani e tutto il club credono moltissimo a prescindere dal rinnovo o meno di Mike Maignan.

bartesaghi-torriani-jimenez-milan-futuro-ibrahimovic-furlani

Mike Maignan a Cagliari alle spalle di Davide Bartesaghi (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Bartesaghi, sulla cui evoluzione ad esempio ha sempre creduto Zlatan Ibrahimovic, ha preso ogni minuto del percorso nel Milan Futuro come opportunità per fare minuti ed esperienza, non come una retrocessione in una categoria minore...Chi invece l'ha vissuta cosi e come pretesto di una pessima gestione oggi non gioca da nessuna parte...

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.