milanistichannel editoriale milan Forza Capitano, il popolo rossonero unito fa il tifo per te!

Il popolo rossonero sostiene il Capitano

Forza Capitano, il popolo rossonero unito fa il tifo per te!

Baresi Fondi
La notizia dell'operazione di Franco Baresi ha dato pensiero a tutti i milanisti. Il Capitano è un marchio indelebile della nostra anima
mbambara
mbambara Vice direttore 

Ci sono notizie che fanno male. Quella uscita ieri, relativa all’operazione subita da Franco Baresi ed al periodo di convalescenza che lo attende, è una di quelle notizie che ti fa fermare. Perché Franco Baresi non è soltanto l’ex capitano di tante battaglie del Milan degli anni 80 e 90. Lui è il Capitano, sceso in Serie B con la maglia rossonera perché era giusto farlo. Ed era un’epoca in cui i pacchi di soldi degli Agnelli e dei Mantovani avevano forse un peso specifico molto più pesante rispetto agli ingaggi facili che si possono trovare oggi.

Franco Baresi salute

Baresi è stato il Milan in un’epoca storica in cui il milanismo poteva essere soltanto una religione. Ne ha incarnato, e continua ad incarnarne i valori, come nessuno al mondo. E se sta male il Capitano, per i milanisti non è una brutta notizia; è un pensiero che occupa la testa e non va via.

Forza Capitano, il popolo rossonero unito fa il tifo per te!- immagine 3

Mandatory Credit: Ben Radford/Allsport

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web.

E quindi, coraggio Capitano, mettici tutta l’energia che ci mettevi in campo in questa fase della tua esistenza. Vogliamo rivedere quel leone indomabile che non conosceva paura. Vogliamo rigustare il tuo sorriso e sentirci nuovamente rassicurati dalla tua voce. Siamo cresciuti con te e la nostra vita, il nostro milanismo, si è nutrito dei tuoi silenzi e dei tuoi sguardi di fuoco. Ne siamo orgogliosi ed anche un po’ gelosi.

Franco Baresi

Forza Capitano, dacci dentro perché hai un intero popolo dietro di te che ti sostiene e ti vuole bene. L’affetto non è una medicina, ma sa massaggiare ed allietare il cuore come nulla al mondo. Tieni duro, perché il 6 per sempre non è stata solo una meravigliosa serata ed una maglia, giustamente, ritirata. Il 6 per sempre è un marchio indelebile della nostra anima. Ti aspettiamo Capitano per soffrire e gioire ancora insieme al nostro Milan.