milanistichannel editoriale milan avversari milan Roma-Milan, le ultime notizie sui giallorossi prima del big match

Serie A

Roma-Milan, le ultime notizie sui giallorossi prima del big match

Roma-Milan, le ultime notizie sui giallorossi prima del big match - immagine 1
In attesa che quest'importante scontro diretto abbia inizio, ecco le ultime notizie riguardanti la squadra di Gasperini
Jacopo Del Monaco
Jacopo Del Monaco

Nella giornata di domenica 25 gennaio, il Milan andrà allo Stadio Olimpico dove affronterà la Roma. Le due compagini, infatti, si sfideranno in occasione della ventiduesima giornata della Serie A. Il big match tra loro metterà in palio tre punti che possono essere fondamentali ai fini della classifica. I giallorossi, allenati da Gian Piero Gasperini, occupano la quarta posizione in classifica con 42 punti. I rossoneri di Massimiliano Allegri, invece, ha due posizioni e quattro punti in più rispetto agli avversari di domenica sera. In attesa che il giorno dell'incontro arrivi, ecco le ultime novità riguardanti la Roma.

Roma-Milan, ultime notizie riguardanti i giallorossi

—  

Prima di pensare completamente alla partita di domenica contro i rossoneri, la Roma dovrà prima mettere tutta la sua concentrazione sul match della giornata odierna. La squadra della capitale, infatti, alle ore 21:00 scenderà in campo per affrontare i tedeschi dello Stoccarda in occasione della settima nonché penultima giornata dell'Europa League. I giallorossi, in questo momento, occupano la decima posizione della classifica e possono puntare ancora alla top 8, che permetterebbe loro di andare agli ottavi di finale senza passare per i Play-off di febbraio. Per il match di stasera, Gasperini non avrà a disposizione i due nuovi arrivati Malen e Vaz perché non sono in lista UEFA.

[an error occurred while processing this directive]
Roma-Milan, le ultime notizie sui giallorossi prima del big match- immagine 2

Tuttavia, alcuni giocatori non giocheranno questa sera a causa dei rispettivi infortuni: Gollini, Hermoso, Dovbyk e l'ex rossonero El Shaarawy. Questi quattro, tra l'altro, non ci saranno neanche domenica contro il Milan. Probabilmente, per l'incontro di stasera Gasp farà un po' di turnover in vista della partita di campionato. Passando al lato calciomercato, invece, la Roma ha deciso di interrompere il prestito dell'esterno Leon Bailey, che torna all'Aston Villa, mentre nel corso della giornata odierna ha avuto luogo l'operazione che porterà Baldanzi al Genoa e, dalla squadra ligure, arriverà in prestito con diritto di riscatto il 19enne Venturino. Restando sempre sul mercato, i giallorossi stanno pensando anche di riportare in Europa il belga Carrasco, attualmente all'Al-Shabab.