Dopo aver affrontato e perso 1-0 contro l'Inter mercoledì sera allo Stadio Giuseppe Meazza, il Lecce giocherà anche contro il Milan. Quest'ultimi due club, infatti, si affronteranno alle ore 20:45 di domenica sera in occasione della ventunesima giornata di Serie A. La sfida metterà in palio tre punti che possono essere importanti ai fini della classifica. I rossoneri di Massimiliano Allegri, che ieri hanno vinto 1-3 in casa del Como grazie al rigore di Christopher Nkunku ed alla doppietta di Adrien Rabiot, stanno lottando per lo Scudetto e per tenere stretto il posto alla prossima edizione della Champions League. La squadra giallorossa guidata dall'ex Sassuolo e Roma Eusebio Di Francesco, invece, lotta per la permanenza in massima serie. Aspettando il fischio d'inizio, ecco le ultime notizie riguardanti l'allenamento dei pugliesi.
Serie A
Milan-Lecce, le ultime sull’allenamento della squadra giallorossa

Milan-Lecce, le novità sull'allenamento dei giallorossi
—Visti i due incontri ravvicinati con le compagini meneghine, il Lecce ha deciso di preparare la partita di domenica sera contro il Diavolo a Novara. La squadra pugliese, infatti, sta svolgendo i suoi allenamenti presso il Novarello Sporting Center. Nel corso della giornata di ieri, i salentini hanno svolto un test amichevole contro la Biellese, mentre oggi ha avuto luogo una regolare seduta d'allenamento. Soltanto Francesco Camarda, di proprietà del Milan, non ha preso parte alla sessione a causa dell'infortunio alla spalla che ha riportato di recente. Di seguito, il comunicato ufficiale che il Lecce ha pubblicato sul proprio sito riguardante la seduta d'allenamento svolta nel corso della giornata odierna:

"Giallorossi impegnati questo pomeriggio in una seduta di allenamento al Novarello Sporting Center in vista della gara con il Milan, in programma domenica sera alle ore 20:45. Tutti i giocatori presenti in ritiro si sono allenati regolarmente, ad eccezione di Camarda che ha svolto terapie. I giallorossi svolgeranno la seduta di rifinitura domani mattina a Novarello prima del trasferimento a Milano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202601/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)