Ecco le ultime notizie che riguardano il Bologna, prossimo avversario del Milan. Queste due compagini, infatti, giocheranno contro in occasione della ventitreesima giornata della Serie A 2025/2026. La sfida tra rossoblù e rossoneri avrà inizio alle ore 20:45 di martedì 3 febbraio presso lo Stadio Renato Dall'Ara. L'incontro metterà in palio tre punti che possono risultare fondamentali per le due squadre tra lotta Scudetto e zona Europa. In attesa dell'incontro, vediamo insieme le ultime novità riguardanti il Bologna.
Serie A
Bologna-Milan, le ultime notizie riguardanti la squadra di Vincenzo Italiano

Bologna-Milan, le ultime notizie sugli avversari dei rossoneri
—Prima del match di campionato contro la squadra allenata da Massimiliano Allegri, il Bologna di Vincenzo Italiano deve affrontare un'importante sfida. Alle ore 21:00 di questa sera, infatti, i Felsinei scenderanno in campo in occasione dell'ottava nonché ultima giornata dell'Europa League. I detentori della Coppa Italia giocheranno contro gli israeliani del Maccabi Tel-Aviv. In questo momento, il Bologna occupa la quindicesima posizione nella classifica della competizione europea con 12 punti e potrebbe ancora puntare alla top 8, ovvero alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. Tuttavia, ciò dipenderà anche dai risultati delle altre squadre che scenderanno in campo.

Per l'incontro di questa sera, Vincenzo Italiano non avrà a disposizione il difensore centrale Lucumi, out per infortunio. Il tecnico, poi, dovrebbe optare per una formazione di partenza che possa essere un mix tra i titolari ed i panchinari, facendo entrare altri giocatori importanti a partita in corso. Probabilmente, siederà in panchina il portiere Skorupski che, contro il Milan, dovrà seguire i suoi compagni dalla tribuna. Il polacco, domenica 25 gennaio, ha fatto il suo ritorno in campo contro il Genoa dopo due mesi dall'infortunio. Tuttavia, nel secondo tempo ha commesso un fallo che gli è costato il cartellino rosso. Dopo la sua uscita, il Bologna ha perso 3-2 una partita che stava vincendo con due reti di scarto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202601/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)