milanistichannel editoriale milan avversari milan Bologna, Lucumi torna ad allenarsi con la squadra: ci sarà contro il Milan
Serie A

Bologna, Lucumi torna ad allenarsi con la squadra: ci sarà contro il Milan

Jacopo Del Monaco
Jacopo Del Monaco
Il difensore centrale colombiano è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione per la sfida del Dall'Ara
01:05 min

Nel corso della giornata odierna, il Bologna ha svolto una sessione di allenamento ed in gruppo c'era anche Jhon Lucumi. Il difensore centrale, infatti, non ha giocato le ultime partite a causa di un infortunio. Per l'allenatore Vincenzo Italiano, quindi, si tratta di un ritorno molto importante in vista della prossima partita di Serie A. Alle ore 20:45 di martedì 3 febbraio, infatti, presso lo Stadio Renato Dall'Ara, i rossoblù ospiteranno il Milan in occasione della ventitreesima giornata di campionato.

Bologna, recuperato Lucumi per la partita contro il Milan

—  

In casa Bologna arrivano delle buone notizie in vista della partita contro il Milan di martedì 3 febbraio. I Felsinei, infatti, hanno recuperato Lucumi, che ha saltato le ultime partite a causa di un infortunio. Oggi, però, il colombiano ha svolta la sessione di allenamento con la squadra e, di conseguenza, torna a disposizone di Vincenzo Italiano per la sfida contro i rossoneri, che avrà inizio alle ore 20:45 presso lo Stadio Renato Dall'Ara. Di seguito, il comunicato ufficiale della squadra che detiene la Coppa Italia sul proprio sito ufficiale riguardante l'allenamento tenutosi nella giornata odierna: "Sono ripresi questa mattina gli allenamenti in vista di Bologna-Milan di martedì: seduta di scarico per i più impiegati contro il Maccabi Tel-Aviv, attivazione atletica e partitella a campo ridotto per gli altri. Jhon Lucumi è tornato ad allenarsi interamente con la squadra".