milanistichannel editoriale milan avversari milan Bologna, le ultime notizie e gli aggiornamenti sui rossoblù
BOLOGNA MILAN

Bologna, le ultime notizie e gli aggiornamenti sui rossoblù

Samuele Dello Monaco
La squadra di Vincenzo Italiano ha svolto la rifinitura alle 14.30, nel centro tecnico Niccolò Galli, senza alcun imprevisto

Tutte le ultime notizie sul mondo Bologna, in ottica calciomercato ma anche in vista della sfida con il Milan di martedì 3 febbraio 2026.

Arriva Joao Mario, esce Immobile

—  

Tutto definito per lo scambio sull'asse Torino-Bologna. L'operazione, conclusa nelle ultime ore della sessione, si basa su un incastro tattico e finanziario. Holm arriva a Torino in prestito con diritto di riscatto , fissato a circa 15 milioni di euro più bonus. Lo svedese, autore di un'ottima prima parte di stagione con 4 assist, fornirà a Luciano Spalletti una valida alternativa sulla fascia destra.

Parallelamente, João Mário si trasferisce al Bologna con la formula del prestito secco . Il portoghese, che ha faticato a trovare spazio nei suoi primi sei mesi in bianconero, cercherà il rilancio alla corte di Vincenzo Italiano.

Di pari passo, Immobile è ufficialmente diventato un giocatore del Paris FC a titolo definitivo. L'attaccante italiano ha firmato un contratto da 2 milioni di euro a stagione, fino al 30 giugno 2027.

[an error occurred while processing this directive]

Tentativo per Noslin, così da poter lasciar partire Benjamin Dominguez: la Lazio ha fatto muro.

I convocati dei rossoblù

—  

Questo l’elenco dei convocati di Vincenzo Italiano per la sfida con il Milan: (portieri) Franceschelli, Pessina, Ravaglia; (difensori) Casale, Heggem, Helland, Lykogiannis, Joao Mario, Miranda, Vitik, Zortea; (centrocampisti) Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Sohm; (attaccanti) Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Odgaard, Orsolini, Rowe.

De Silvestri non è disponibile a causa di una colica addominale. Lucumì infortunato.

Probabile formazione del Bologna

—  

Ravaglia tra i pali, Skorupski è squalificato. Zortea parte titolare, vista la partenza di Holm e l'arrivo tardivo di Joao Mario. Coppia centrale formata da Heggem e Casale, con Miranda sulla sinistra. Castro è tornato contro il Maccabi Tel Aviv e sarà titolare, con Dallinga in panchina. Torna dal primo minuto anche Odgaard, Rowe sembra intoccabile dopo la grande prestazione in Europa League.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Casale, Heggem, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Rowe; Castro. All. Italiano