Tutte le ultime notizie sul mondo Bologna, in ottica calciomercato ma anche in vista della sfida con il Milan di martedì 3 febbraio 2026.
BOLOGNA MILAN
Bologna, le ultime notizie e gli aggiornamenti sui rossoblù
Arriva Joao Mario, esce Immobile
—Tutto definito per lo scambio sull'asse Torino-Bologna. L'operazione, conclusa nelle ultime ore della sessione, si basa su un incastro tattico e finanziario. Holm arriva a Torino in prestito con diritto di riscatto , fissato a circa 15 milioni di euro più bonus. Lo svedese, autore di un'ottima prima parte di stagione con 4 assist, fornirà a Luciano Spalletti una valida alternativa sulla fascia destra.

Parallelamente, João Mário si trasferisce al Bologna con la formula del prestito secco . Il portoghese, che ha faticato a trovare spazio nei suoi primi sei mesi in bianconero, cercherà il rilancio alla corte di Vincenzo Italiano.
Di pari passo, Immobile è ufficialmente diventato un giocatore del Paris FC a titolo definitivo. L'attaccante italiano ha firmato un contratto da 2 milioni di euro a stagione, fino al 30 giugno 2027.
Tentativo per Noslin, così da poter lasciar partire Benjamin Dominguez: la Lazio ha fatto muro.
I convocati dei rossoblù
—Questo l’elenco dei convocati di Vincenzo Italiano per la sfida con il Milan: (portieri) Franceschelli, Pessina, Ravaglia; (difensori) Casale, Heggem, Helland, Lykogiannis, Joao Mario, Miranda, Vitik, Zortea; (centrocampisti) Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Sohm; (attaccanti) Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Odgaard, Orsolini, Rowe.
De Silvestri non è disponibile a causa di una colica addominale. Lucumì infortunato.
Probabile formazione del Bologna
—Ravaglia tra i pali, Skorupski è squalificato. Zortea parte titolare, vista la partenza di Holm e l'arrivo tardivo di Joao Mario. Coppia centrale formata da Heggem e Casale, con Miranda sulla sinistra. Castro è tornato contro il Maccabi Tel Aviv e sarà titolare, con Dallinga in panchina. Torna dal primo minuto anche Odgaard, Rowe sembra intoccabile dopo la grande prestazione in Europa League.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Casale, Heggem, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Rowe; Castro. All. Italiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA

