milanistichannel editoriale milan Allegri, nessun obbligo e nessuna telefonata alle redazioni
CON IL MISTER VALORE AGGIUNTO

Allegri, nessun obbligo e nessuna telefonata alle redazioni

Redazione Milanistichannel
Senza la pretesa di sapere chi dice cosa a chi, Allegri è valore e patrimonio del club. Un investimento, quello sull'allenatore, che segue le critiche della stagione passata. Senza obblighi e senza la batteria di telefonate.
00:54 min

L'opinione del direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ("Mi dicono che dalla sede del Milan partano telefonate ai giornali per ricordare che Allegri ha il secondo stipendio del campionato ed è quindi obbligato ad arrivare tra i primi due...") viene data per assodata e presa come un dato di fatto.

Solo che...in realtà...il Milan non ha mai fatto partire telefonate. C'è semplicemente stato un confronto a fine mercato, con i media, sul bilancio della sessione estiva 2025. Un bilancio di fine mercato, sui numeri e la consistenza di tutte le operazioni, in entrata e in uscita, a titolo definitivo, in prestito con obbligo, in prestito con diritto che può diventare obbligo e in prestito con diritto.

Allegri fa parte dell'estate di rilancio del Milan

—  

E' stata fatta una ricognizione sullo stato dell'arte del monte ingaggi rispetto alla stagione precedente e nell'ambito della costruzione della squadra è stato semplicemente ricordato l'investimento importante fatto dal Milan su Massimiliano Allegri e sul suo staff. Senza obblighi di posizionamento in classifica, il Milan è libero di ricordare la bravura, la qualità e la portata dell'operazione Max. A maggior ragione, dopo le critiche ricevute sul fronte allenatori nella scorsa stagione.