BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI MILAN-FIORENTINA UNDER 20, 20ESIMA PARTITA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA: NEWS, FORMAZIONI UFFICIALI E CRONACA DELLA GARA.
partite milan
LIVE Primavera, Milan-Fiorentina, finisce con un rocambolesco 3-3
Dopo due sconfitte di fila, subite ad opera del Torino in campionato e del Parma in Coppa Italia, i rossoneri devono riscattarsi. L'obiettivo dei ragazzi di mister Renna, dopo un girone di andata troppo altalenante e con poca continuità, è rimanere in lotta per la zona playoff. Ma serve vincere contro una squadra forte e ostica come la Fiorentina, prima in classifica. La squadra di Galloppa, infatti, lotterà puntando alla vittoria per rimanere in vetta.
La partita Milam-Fiorentina Under20 inizia alle ore 14 e si gioca al campo dello Sportitalia Village.
Le formazioni
—MILAN (3-5-2): Longoni; Tartaglia, Colombo, Vladimirov; Nolli, Angelicchio, Mancioppi, Cisse, Perera; Scotti, Lontani. A disposizione: Faccioli, Bianchi, Pagliei, Pandolfi, Dotta, Grassini, Borsani, Petrone, Mazzeo, Castiello, Vechiu. Allenatore: Giovanni Renna.
FIORENTINA (4-2-3-1): Leonardelli; Trapani, Turnone, Sadotti, Evangelista; Montenegro, Deli; Kone, Atzeni, Mazzeo; Puzzoli. Allenatore: Daniele Galloppa.

Finisce 3-3 il big match del campionato Primavera tra Milan e Fiorentina.

La riprendono i Viola con Conti.

Non passa nemmeno un minuto e Alex Castiello segna uno splendido gol, il quinto del match, che riporta avanti i rossoneri.

La Fiorentina, dopo una bella azione corale, pareggia con Jallow.

Milan vicinissimo al 3-1 con una bella azione di Castiello che però prende il palo.

Fiorentina pericolosa, sempre con Jallow. Ma, di nuovo, Longoni salva il risultato.

Non mancano le emozioni in questa partita: dopo pochi minuti i rossoneri sono di nuovo in vantaggio: pennellata di Lontani e bel colpo di testa di Vladimirov.

La squadra di Galloppa è partita con piglio diverso e si vede dalle offensive. Si rende pericoloso Jallow, ma Longoni è pronto e attento.

La squadra ospite pareggia con gol di Puzzoli su rigore nato da un fallo di Cisse su Evangelista

Viola all'attacco nel finale del primo tempo, in particolare con Mazzeo. Ma la difesa rossonera è sempre attenta e ordinata.

Rete del Milan: rossoneri in vantaggio con Angelicchio.

Longoni salva i padroni di casa su una azione di Mazzeo.

Fiorentina in avanti più spesso ma Milan vicino al gol con Scotti.

Match iniziato fra Milan e Fiorentina Under20
© RIPRODUZIONE RISERVATA

