- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
partite milan
BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI COMO-MILAN, 20ESIMA PARTITA DI SERIE A: NEWS, FORMAZIONI UFFICIALI E CRONACA DELLA GARA E DICHIARAZIONI POST-PARTITA.
Dopo il pari con il Genoa e il pari con la Fiorentina, il Milan torna in campo. Per i rossoneri c'è il Como, la perfetta prova di maturità per capire se la squadra di Massimiliano Allegri potrà tenere il passo dell'Inter, al momento a +6 con una partita in più. I lariani, in caso di vittoria sul Diavolo, si porterebbero a tre punti dalla zona Champions, scaldando ancor di più la lotta per il quarto posto.
Como-Milan, recupero valido per la 16ª giornata di Serie A 2025/26, si gioca questa sera allo stadio Sinigaglia di Como, giovedì 15 gennaio alle ore 20:45. La sfida sarà trasmessa in diretta e in streaming in esclusiva su DAZN.
Allegri, ieri a Milanello nella conferenza stampa della vigilia ha tagliato corto: "Non è facile dare voti, ma ogni squadra ha i punti che si è guadagnata, perché tutti hanno qualcosa da recriminare. Ora dobbiamo concentrarci su migliorare i risultati e l’aspetto mentale. Siamo nel girone di ritorno e non abbiamo più tempo per recuperare. È inutile pensare a cose come 'se Pulisic avesse fatto 3 gol a Firenze...".
Milanello a poche ore dal match. Oltre il dolore: L'infrazione al piede faceva pensare a uno stop lungo, ma Niclas Fullkrug non vuole mollare. In gruppo: Ieri si è allenato regolarmente. Con una protezione speciale e tanto cuore punta alla panchina.
Fullkrug in panchina contro il Como. Grande determinazione per il panzer tedesco. Recuperato anche Terracciano che aveva saltato Firenze per febbre: andrà in panchina con Torriani
Leao c'è. Ieri non ha avvertito (troppo) fastidio. Chi al suo fianco? Nkunku è favorito su Pulisic. Allegri là davanti ha tutti i giocatori non al meglio e dunque deve dosarne le energie per evitare infortuni. Neppure stavolta dunque giocherà la coppia Pulisic-Leao
In difesa De Winter per Pavlovic che non è al meglio. Da vedere se recupererà per il Lecce. In panchina ci saranno Odogu e Dutu. Servirebbe un rinforzo dal mercato, per mandare il primo a giocare, ma Allegri ha negato la possibilità di un altro acquisto
© RIPRODUZIONE RISERVATA