milanistichannel calciomercato milan LIVE, Calciomercato Milan, ufficiale l’arrivo del classe 2005 Sardo

news milan

LIVE, Calciomercato Milan, ufficiale l’arrivo del classe 2005 Sardo

Redazione Milanistichannel
Calciomercato, il nome più caldo sembra quello di Diego Coppola del Brighton. Il Milan cerca un difensore ma solo in prestito. Quindi non è facile trovare qualcuno migliore di quelli già in rosa. Kim praticamente impossibile. Il Bayern non lo...
00:32 min

BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI OGGI, 9 GENNAIO 2026, PER SEGUIRE I RUMORS DI CALCIOMERCATO DEL MILAN. ATTRAVERSO: NEWS, ULTIME ORA, ESCLUSIVE, INDISCREZIONI, RASSEGNA STAMPA E LE VOCI DEGLI ESPERTI.

Il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano ha dato la notizia che per quanto riguarda l'estate, con un contratto a scadenza 2027, sia Milan che Inter hanno preso già informazioni sulla situazione di Mario Gila. Il difensore è apprezzato, ma la Lazio non pensa ad un'uscita a gennaio. Per l'estate vedremo anche in base alla situazione contrattuale

Calciomercato - Il Milan e Tomori al lavoro

—  

Dopo il gol subito ieri dal Milan a San Siro da Lorenzo Colombo e dal Genoa, si torna a parlare di difensori per il Milan. Matteo Moretto: "I dialoghi per il rinnovo di Tomori stanno andando avanti. Non siamo ancora alla fase finale dell'operazione rinnovo, mancano ancora degli step, degli incontri, però il Milan sta continuando a lavorare duramente su questo tipo di situazione".

Fiorentina: in difesa, ai profili già valutati, si sono aggiunti Vavro e Koni De Winter, che potrebbe partire qualora il Milan decidesse di aprire alla cessione già a gennaio. Ma i rossoneri i difensori lo cercano...Intanto De Winter giocherà in Fiorentina-Milan al posto dello squalificato Tomori.

Jacopo Sardo per Milan Futuro

—  

Il Milan è in trattativa avanzata per ingaggiare Jacopo Sardo, centrocampista classe 2005 del Monza. È un'operazione per la seconda squadra, Milan Futuro. Si tratta di una operazione a seguito del prestito di un anno ai brianzoli di Kevin Zeroli, ora passato alla Juve Stabia.

-

Il Milan ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista classe 2005 Jacopo Sardo, che entra a far parte del progetto Milan Futuro.

Lotito sul mercato della Lazio:"La Lazio farà quello che serve. Io sorrido perché già conosco le cose… Tutto questo sulla base di preservare la società. Io sono stabile, la società non è in vendita e non è scalabile. Poi la gente può scrivere quello che vuole… Arriverà quello che deciderò che dovrà arrivare. Vorrei fare una precisazione: su due giocatori, Raspadori e Loftus-Cheek… Non sono voluti venire. Sono stati contattati e hanno detto no grazie"

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha annunciato la cessione, a titolo definitivo, del difensore centrale Andrei Coubis alla Sampdoria, che in estate l'aveva preso in prestito con obbligo di riscatto.

Il Fenerbahçe sta facendo pressioni per ingaggiare Christopher Nkunku, offrendogli un ricco stipendio netto di sette milioni di euro a stagione, cifra superiore ai cinque milioni che percepisce attualmente. Il Milan è disposto a cedere il giocatore solo se riuscirà a recuperare i 38 milioni di euro spesi per acquistarlo dal Chelsea.

Il Tempo (S.Pieretti) Il Milan ha chiuso l’accordo economico con l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo, in scadenza contrattuale a giugno, ha trovato l’intesa con il club rossonero: contratto quadriennale con un ingaggio dal 8 milioni di euro.

Mundo Deportivo (G.Sans) Il Chelsea è pronto a fare un investimento significativo: 150 milioni di euro per due giocatori, Fermin e Rafael Leao.

L'accordo tra Milan e Genoa per Lorenzo Colombo, formalizzato nell'estate 2025, prevede un prestito gratuito per la stagione 2024-2025 (il Genoa paga solo lo stipendio), con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, che si trasforma in obbligo al quinto gol segnato da Colombo, che contro il Milan si è portato a quota quattro...