BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI OGGI, 6 GENNAIO 2026, PER SEGUIRE I RUMORS DI CALCIOMERCATO DEL MILAN. ATTRAVERSO: NEWS, ULTIME ORA, ESCLUSIVE, INDISCREZIONI, RASSEGNA STAMPA E LE VOCI DEGLI ESPERTI.
news milan
LIVE – Calciomercato Milan: rinnovo Maignan a un passo, smentita su Vlahovic

Cresce l'ottimismo in casa Milan per il rinnovo di Mike Maignan. Appuntamento nei prossimi giorni tra i rossoneri e l'agente Ramalingam per discutere il prolungamento fino al 2029 con opzione 2030 del campione francese. Pronto un ritocco dell'ingaggio a 6 milioni annui più bonus per convincere il proprio capitano a restare. Da via Aldo Rossi filtra grande fiducia, secondo Nicolò Schira. Il calciomercato del Milan è anche questo.
Calciomercato - Fenerbahce, Milan e Nkunku: tutto fermo
—Fabrizio Romano: "Quello che ci dice il Fenerbahçe oggi è che Nkunku è un discorso fermo, completamente fermo. Se dovesse poi Nkunku da qui a fine gennaio decidere di andar via, vedremo se il Fenerbahçe cercherà ancora un attaccante, ma oggi resta un discorso in totale standby".

Capitolo difensore: Il preferito di Allegri resta Federico Gatti, suo fedelissimo ai tempi della Juventus: il Milan potrebbe tornare alla carica a fine gennaio, monitorando il rientro del giocatore dall'infortunio al ginocchio e le sue prospettive nel modulo di Spalletti. Parallelamente, il club rossonero tiene aperte diverse piste, tra cui Coppola del Brighton (conteso dal Torino), Okoli del Leicester e il giovane Tiago Gabriel del Lecce, sebbene Corvino abbia blindato quest'ultimo per la sessione invernale.
Milan, Loftus-Cheek non parte
—Il Milan non ha né la necessità né una reale intenzione di cedere Loftus-Cheek: si tratta di un’idea della Lazio, visto che piace all’allenatore Sarri, ma al momento non c’è nulla di concreto ed è comunque molto difficile che il Milan possa lasciarlo partire.
Mai come ora le parti sono vicine al rinnovo di Maignan. L’ingaggio proposto dai rossoneri è di 5,7 milioni di euro. Lo rivela Gianluca di Marzio
In merito alla voce circolata nelle ultime ore secondo cui il Milan avrebbe chiuso Vlahovic per giugno, a MilanistiChannel non risulta alcuna firma da parte del Milan. Vlahovic è e rimane attualmente un giocatore della Juventus.
Bob Murphy Omoregbe è pronto a lasciare i serbi del Novi Pazar. Alcuni club portoghesi sono interessati all'ex esterno del Milan. Aveva esordito in rossonero con Paulo Fonseca.
Affare fatto e confermato da Nicolò Schira. Andrei Coubis, ex difensore centrale Primavera Milan e Milan Futuro, sta firmando per i romeni dell'Universitatea Cluj.
M'Baye Niang potrebbe lasciare a gennaio i turchi del Genclerbirligi: club degli Emirati Arabi Uniti e italiani hanno già mostrato interesse per l'ex attaccante del Milan
Nkunku non apre all'addio al Milan, al momento. Vuole giocarsi le sue chance in rossonero.
Lazio in pressing su Ruben Loftus-Cheek del Milan, Con Matteo Guendouzi sempre più vicino all'addio, con il Fenerbahce in pressing, Maurizio Sarri ha chiesto l'inglese dei rossoneri. Trattativa in corso.
Nonostante l'ipotesi di un rinnovo col Real Madrid fino al 2030, il futuro dell'ex rossonero Brahim Diaz resta incerto. Il trequartista è finito nel mirino di diversi club di Premier League e della Juventus, che starebbe valutando il colpo per la Serie A nonostante l'ostacolo rappresentato dall'alto ingaggio del giocatore. Lo riporta calciomercato.com
Diego Coppola, 22enne difensore centrale ex Verona, è pronto a lasciare il Brighton: Torino, Fiorentina, Milan e Genoa hanno mostrato interesse nei suoi confronti.
In difesa, Furlani e Tare vogliono puntare su un elemento che rafforzi realmente la squadra, senza ritrovarsi nella situazione di fine agosto, quando Allegri decise di puntare con decisione, e non per una situazione di emergenza, sulla difesa a tre, prendendo in contropiede la sua stessa società.
Sul rinnovo di Maignan dalle stanze di Casa Milan non ci si sbilancia sulle percentuali, ma, di certo, non si è più pessimisti come qualche settimana fa. Evidentemente, anche i commenti social hanno fatto il loro. La dirigenza rossonera si aspetta una mano tesa dal procuratore di Maignan.
In 22 partite con la maglia dell'Al Nassr, al fianco di compagni di squadra come Cristiano Ronaldo e Kingsley Coman, João Félix ha già raggiunto quota 19 gol, oltre a fornire sette assist. Il "Golden Boy" sta tornando a splendere.
Dopo l'addio di Guendouzi, la Lazio vuole dare l'assalto a Giovanni Fabbian con una prima offerta da 15 milioni di euro. In estate il Bologna li aveva rifiutati dal Milan, ma la Lazio può spingersi oltre per il centrocampista 22enne
Il Milan cerca un centrale di difesa, l'ultima idea ora porta all'olandese Nathan Aké del Manchester City.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

