- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
news milan
BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI OGGI, 31 GENNAIO 2026, PER SEGUIRE I RUMORS DI CALCIOMERCATO DEL MILAN. ATTRAVERSO: NEWS, ULTIME ORA, ESCLUSIVE, INDISCREZIONI, RASSEGNA STAMPA E LE VOCI DEGLI ESPERTI.
Il Milan ha l'accordo totale con il Palace e con Mateta, gli ha fatto svolgere le visite mediche in Inghilterra e c'è attesa sul fatto che il Milan decida di procedere per gennaio. Una volta finite tutte le visite mediche, ci saranno aggiornamenti. Il Milan in giornata ha ricevuto una documentazione medica che i medici hanno ritenuto di dover approfondire. Questo è l’ultimo passo da compiere. Se il Milan riterrà di poter procedere, chiuderà con il Palace. Diversamente, non si procederà, nemmeno per giugno.
Il Milan sta svolgendo controlli extra sul ginocchio di Mateta in seguito al recente infortunio. Nessuna indicazione che l'affare sia saltato, ma è un affare grosso per il Milan, quindi devono essere soddisfatti.
Domani il contratto con Yahya Idrissi, classe 2007, trequartista di origini marocchine, nato a Watford. Idrissi viene dal Chelsea, preso a titolo definitivo. Oggi visite mediche per Alphadjo Cisse, trequartista italiano classe 2006, dal Verona per 8 milioni più 2 di bonus. Milan vicino al terzino destro Magnus Dalpiaz, classe 2007: dal Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto.
La prima foto di Malick Cissè (nato nel 2008) dopo la firma con il Milan. Contratto di 4 anni. Giocherà per Milan Futuro. L'affare è stato completato dall'intermediario Ameth Lo (Star Assist)
Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin: "Un medico del Milan domani mattina sarà a Londra per un’ultima verifica sulle condizioni delle ginocchia di Jean-Philippe Mateta. In caso di via libera medico, JPM arriverà subito al Milan. Altrimenti, l’affare salterà".
Dal suo canale YouTube, arriva un aggiornamento di Fabrizio Romano sulla questione Mateta-Milan.
Queste le sue parole: "Il Crystal Palace ha ormai chiuso per Strand Larsen, ma il Milan resta ancora in attesa di capire se procedere o meno per Mateta, i rossoneri hanno l'accordo totale con il giocatore e club inglese, stanno ora decidendo se procedere subito o meno. All'interno della dirigenza si vede questa operazione come un qualcosa di già fattibile per gennaio, prossime ore decisive".
Il Milan sta accelerando per provare a chiudere in tempo l'affare Mateta: l'attaccante del Crystal Palace è molto vicino ai rossoneri
Uno dei nomi più interessanti per la difesa rossonera è quello di Disasi ma al momento sembra essere una pista che si allontana
Milan, un nuovo difensore centrale è un innesto necessario per permettere al giovane Odogu di andare a giocare con maggiore continuità altrove. In cima alla lista dei desideri rossoneri figura Axel Disasi del Chelsea, considerato l'obiettivo più concreto poiché i Blues sono disposti a concedere il prestito gratuito.
Il Milan ha virato con decisione su Axel Disasi del Chelsea, che ha superato la concorrenza di altri profili come Gimenez o Gatti; le dirigenze dei due club, storicamente in ottimi rapporti, hanno in programma nuovi contatti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA