milanistichannel calciomercato milan LIVE, Calciomercato Milan: Goretzka verso Madrid, Colombo riscattato

news milan

LIVE, Calciomercato Milan: Goretzka verso Madrid, Colombo riscattato

Redazione Milanistichannel
Milan e Nathan Ake hanno raggiunto un accordo sui termini personali. Ora il Milan gestirà la trattativa con il Manchester City. Il difensore olandese sta facendo pressione affinché lo lascino andare, ma ieri in Champions ha giocato dall'inizio...
00:47 min

BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI OGGI, 29 GENNAIO 2026, PER SEGUIRE I RUMORS DI CALCIOMERCATO DEL MILAN. ATTRAVERSO: NEWS, ULTIME ORA, ESCLUSIVE, INDISCREZIONI, RASSEGNA STAMPA E LE VOCI DEGLI ESPERTI.

Al momento dal City non arrivano aperture sull'uscita del difensore olandese Nathan Aké. Oggi il City ha previsto un contatto interno per decidere come comportarsi sulle situazioni finali di questo mercato, aspettiamo questo passaggio, ma al momento i segnali non portano ancora ad aperture.

Nathan Ake nel derby di Manchester dello scorso 17 gennaio (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il Tottenham non apre alla partenza di Dragusin in prestito, prestito con diritto soprattutto. Quindi ad oggi le opzioni italiane per Dragusin perdono forza. Il Tottenham non vuole farlo partire se non a titolo definitivo e per un'offerta davvero importante

Calciomercato Milan: obiettivo blindare Pavlovic

—  

Secondo Nicolò Schira che ne ha scritto su Tuttosport, il Milan vuole blindare il suo Colosso. Avviati i contatti tra il club rossonero e i rappresentanti di Strahinja Pavlovic per allungare il contratto del centrale serbo, attualmente in scadenza nel 2028. Una mossa volta anche ad allontanare in fretta le pericolose sirene di mercato che potrebbero arrivare soprattutto dalla Premier League per il roccioso difensore ex Monaco. Ci sarebbero, infatti, un paio di club d'Oltremanica che avrebbero già messo gli occhi sul numero 31 rossonero in vista della prossima stagione. E in fondo non c'è da meravigliarsi affatto alla luce del grande rendimento fornito da Pavlovic in questa stagione. Con Allegri il serbo è sbocciato. Avrà anche il ritocco dell'ingaggio.

Matteo Moretto: "Ho sempre fatto capire che per Kostic tra club c'è sempre stata distanza. Ad oggi mi dicono che il Milan stia mollando la presa su Kostic. Adesso è molto molto distante questo tipo di situazione, grande pessimismo".

-

Al fischio d’inizio di Lazio-Genoa, Lorenzo Colombo diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Genoa. Nelle casse del Milan andranno 8 milioni di euro.

L'Atletico Madrid spinge forte per Goretzka ed è pronto a fare un'offerta al Bayern Monaco per prenderlo subito. Il Milan è interessato solo, eventualmente, per l'estate a parametro 0. Ore importanti

Secondo Mediaset, la prossima settimana arriverà la firma sul rinnovo di Mike Maignan con il Milan. Il nuovo contratto scadrà a giugno 2031. 5.5 milioni a stagione + bonus per il capitano rossonero.

Secondo alcune fonti, i rossoneri starebbero valutando il ritorno in Italia di Radu Dragusin: il centrale, ormai ai margini del Tottenham dopo il lungo infortunio al crociato, si è proposto tramite intermediari e rappresenta l'opzione più concreta, a patto che il club riceva garanzie totali sulla sua integrità fisica.

Milan, Giorgio Furlani sta lavorando personalmente per bloccare Mario Gila della Lazio in vista di giugno: il club rossonero considera lo spagnolo l'investimento ideale per alzare il livello del reparto difensivo nella prossima stagione europea ed è disposto a trattare sulla base dei 20 milioni di euro richiesti da Lotito per anticipare la concorrenza e ottenere un sì definitivo già in primavera.