milanistichannel calciomercato milan LIVE, Calciomercato Milan, su Maignan c’era la Juve, Gila non una operazione calda

news milan

LIVE, Calciomercato Milan, su Maignan c’era la Juve, Gila non una operazione calda

Redazione Milanistichannel
Calciomercato Milan, negli ultimi mesi la Juventus e il Bayern Monaco avevano chiesto informazioni al suo entourage, ma Mike Maignan ha aspettato la mossa del Milan. Altre? L'obiettivo per la difesa è Gila della Lazio: lavori in corso.
01:24 min

BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI OGGI, 25 GENNAIO 2026, PER SEGUIRE I RUMORS DI CALCIOMERCATO DEL MILAN. ATTRAVERSO: NEWS, ULTIME ORA, ESCLUSIVE, INDISCREZIONI, RASSEGNA STAMPA E LE VOCI DEGLI ESPERTI.

Mario Gila è pronto a lasciare la Lazio nella sessione estiva di calciomercato. Il Milan sta lavorando per ingaggiarlo. Primi colloqui positivi. La Lazio chiede 20 milioni per cederlo (il Real Madrid ha il 50% sulla cessione).

Sempre in difesa, accordo di massima tra il giovane difensore centrale del Be Sport, El Hadji Malick Cissè (nato nel 2008), con il Milan per un contratto di 4 anni. Giocherà per Milan Futuro.

Dopo Fulham-Brighton 2-1, crescono le possibilità di riscatto di Samuel Chukwueze. Ancora gol di Chukwueze contro il Brighton: 3 gol e 3 assist nelle ultime 6 partite in Premier League.

Calciomercato Milan: Maignan, Juventus beffata

—  

Matteo Moretto: "Retroscena: negli ultimi mesi ci sono state due squadre che si sono avvicinate molto a Maignan, il Bayern Monaco e la Juventus. La Juventus era pronta a proporre a Maignan un contratto importante, ma Maignan ha preso tempo e ha messo in standby la Juventus".

Come riportato dalla Germania, il Milan monitora con attenzione il giovane terzino Nathaniel Brown dell'Eintracht Francoforte, nonostante la forte concorrenza di club come Real Madrid e Manchester City che potrebbe far lievitare il prezzo del cartellino

-

Daniele Longo: "Gila, candidato forte da più di un mese. Il Milan lo considera perfetto per Allegri: contatti con il suo agente iniziati a dicembre, come raccontato su Calciomercato.com. Tentativo per portarlo in subito ma è molto difficile, diversamente dalla prossima estate".

Secondo gli spagnoli del quotidiano AS, Milan e Lazio starebbero finalizzando un accordo per il trasferimento di Mario Gila in estate per 20 milioni di euro, dei quali la metà, 10, andrebbero al Real Madrid, che detiene il 50% della rivendita.

Matteo Moretto: "A me risulta che in questo momento non ci siano contatti per Gila al Milan. Per gennaio assolutamente no, per giugno credo che sia ancora un po' presto. È vero che a Tare piace, Allegri lo stima, però in questo momento mi dicono che non sia una soluzione così calda".

Fonte La Lazio Siamo Noi: Per Mario Gila si sta muovendo Furlani in persona: prima di Lazio-Como ha incontrato Lotito per parlare di cifre. La richiesta è di 16 milioni di euro, mentre l'offerta dei rossoneri è ferma a 11. C'è distanza, ma si prosegue per la buona riuscita dell'affare.