news milan

LIVE, Calciomercato, Maignan e Tomori verso la firma, idea Ranieri…

live-calciomercato-milan-rumors-trattative-dichiarazioni-scenari-ipotesi
Calciomercato Milan, nella giornata di ieri sono stati praticamente risolti anche gli ultimi ostacoli per le commissioni degli agenti di Maignan. Fissato nei prossimi giorni l’appuntamento finale
Redazione Milanistichannel

BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI OGGI, 23 GENNAIO 2026, PER SEGUIRE I RUMORS DI CALCIOMERCATO DEL MILAN. ATTRAVERSO: NEWS, ULTIME ORA, ESCLUSIVE, INDISCREZIONI, RASSEGNA STAMPA E LE VOCI DEGLI ESPERTI.

Ottimismo crescente, secondo Fabrizio Romano, assoluto, totale, da parte del Milan sul rinnovo di Maignan. Ottimismo non solo del Milan, ma anche lato agenti di Maignan. Cifre confermate: non 5.7 milioni + bonus, ma invece 5 milioni fissi + 2 di bonus. Si aspettano gli ultimi passaggi.

L'Aston Villa sta continuando a fare pressing su Loftus-Cheek. Il Milan, su indicazione di Allegri, non vorrebbe privarsi dell'inglese, considerato utile anche e soprattutto per la sua duttilità tattica. Ulteriori valutazioni verranno fatte se dovesse irrompere in questo scenario una offerta inglese da 15 milioni di euro.

live-calciomercato-milan-rumors-trattative-dichiarazioni-scenari-ipotesi

Samuel Chukwueze è vicino alla permanenza definitiva al Fulham, dove è diventato un idolo dei tifosi, mentre Lorenzo Colombo si avvia verso il riscatto da parte del Genoa al verificarsi di specifiche clausole contrattuali.

Calciomercato Milan: Tomori resta rossonero

—  

Tra le priorità della dirigenza milanista c'è anche il rinnovo di Fikayo Tomori. Il centrale inglese piace parecchio Oltremanica. In particolare a Tottenham, Manchester United e Aston Villa. Tutte attente alle evoluzioni contrattuali del numero 23 rossonero, che però viaggia verso il prolungamento Milan fino al 2031.

Il Milan ha un gioiello per il futuro. Christian Comotto è stato nominato migliore in campo in Palermo-Spezia 1-0 dello scorso18 gennaio. A soli 17 anni, gioca già in Serie B con la maturità e la compostezza di un predestinato. Allegri, prima di Milan-Lecce, lo ha menzionato tra i giovani che rappresenteranno il futuro della squadra rossonera.

Samuel Chukwueze è vicino alla permanenza definitiva al Fulham, dove è diventato un idolo dei tifosi, mentre Lorenzo Colombo si avvia verso il riscatto da parte del Genoa al verificarsi di specifiche clausole contrattuali.

Resta incerto il destino del giovane Francesco Camarda; il suo prestito al Lecce è condizionato da un serio infortunio alla spalla che richiederà un intervento chirurgico.

Niente ritorno in Italia per l'ex difensore centrale veronese Diego Coppola. Come riportato da TMW, il difensore é ad un passo dal Paris FC.

Come riportato da calciomercato.it, spunta un nuovo nuovo per la difesa del Milan. Si tratta di Ranieri, in rotta con Vanoli e con la Fiorentina. Il difensore ha perso fascia e posto da titolare. Possibile anche una cessione in prestito fino a giugno.

Secondo Tuttosport,  il Milan punta a formare una coppia di "numeri nove" di alto livello, con Vlahovic titolare e Füllkrug pronto a subentrare, garantendo quella profondità offensiva che è mancata nella prima parte della stagione.