news milan

LIVE, Calciomercato Milan, Theo subito in Italia? Perdita secca dei vantaggi fiscali…

live-calciomercato-milan-rumors-trattative-dichiarazioni-scenari-ipotesi-2
Torriani e Bartesaghi sono il futuro del Milan: assolutamente punti fermi indiscutibili, Nkunku, Gila, Loftus e discorsi vari...
Redazione Milanistichannel

BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI OGGI, 4 GENNAIO 2026, PER SEGUIRE I RUMORS DI CALCIOMERCATO DEL MILAN. ATTRAVERSO: NEWS, ULTIME ORA, ESCLUSIVE, INDISCREZIONI, RASSEGNA STAMPA E LE VOCI DEGLI ESPERTI.

Dalla Turchia sono convinti che dopo la gara di martedì contro il Samsunspor, i dirigenti gialloblù del Fenerbahce avranno nuovi colloqui per prendere l'attaccante francese Nkunku che Tare venerdì ha blindato. L'offerta in arrivo? Intorno ai 25 milioni, pochi per i rossoneri che lo valutano almeno 35 con l'obiettivo di non fare una minusvalenza rispetto all'acquisto estivo dal Chelsea. Sembra poi che  il ragazzo non sia aperto a un trasferimento in Turchia nonostante ci sia il pressing di Domenico Tedesco, allenatore del Fener e suo ex mister al Lipsia dove Nkunku esplose come prestazioni.

Torriani: no Arsenal, stesso percorso di Bartesaghi

—  

Giravano ieri sui social vari post sull'interessamento dell'Arsenal per Lorenzo Torriani, il giovane portiere milanese e milanista, terzo portiere della Prima squadra. Il ragionamento sarebbe: gioca Maignan, lui sempre con Milan Futuro ma la squadra quest'anno è in Serie D. E tra la quarta serie italiana e la Premier League inglese dove l'Arsenal è interessata, c'è una certa differenza...Ma Torriani ha davanti a sè lo stesso percorso virtuoso di Bartesaghi: hanno rinnovato insieme nei mesi scorsi fino al 2030. Quando non è con Milan Futuro, Torriani si allena a Milanello con la Prima squadra, con Filippi, Maignan e Terracciano.

live-calciomercato-milan-rumors-trattative-dichiarazioni-scenari-ipotesi

Davide Bartesaghi al termine di Cagliari-Milan

Gila e Loftus-Cheek: chiusure reciproche

—  

Il giocatore che piace maggiormente a Tare è Mario Gila della Lazio, ma il club di Lotito vuole almeno 30-35 milioni per farlo partire. A Sarri, da sempre, piace molto Ruben Loftus-Cheek, ma se per Gila la Lazio non apre, allo stesso tempo il Milan non è disposto a privarsi dell'inglese a cuor leggero.

Igli Tare cerca un rinforzo pronto all'uso in difesa, esperto di Serie A e duttile tatticamente. Gatti resta un obiettivo difficile, Dragusin resta sotto osservazione

Tutto può essere nel calcio, ma il ritorno di Theo Hernandez anzitempo in Italia sembra abbastanza impossibile. Sta bene lì e se torna perde tutto il vantaggio fiscale. Oltre all’ingaggio...

I turchi cercano anche di superare le resistenze di Nkunku grazie anche alla corte dell'allenatore Domenico Tedesco, che lo ha avuto al Lipsia. Soltanto in caso di ammorbidimenti e avvicinamenti, è previsto l'invio di una proposta scritta ed ufficiale.

Difensore Milan: occhio, come opzione rispetto ad altre voci, all'evoluzione della situazione al Manchester City di Nathan Aké. Era già stato nel mirino del Milan 2 anni fa e, in vista dei Mondiali, vorrebbe avere più minutaggio; situazione da ultima settimana di mercato

Secondo quello che filtra dalla Turchia, il Fenerbahce non è disposto a spingersi fino ai 35 milioni di euro della valutazione del Milan su Nkunku e punterebbe ad ottenere uno sconto.

Sembra confermato che il direttore sportivo del Fenerbahce Devin Ozek stia insistendo con il ds rossonero Igli Tare per avvicinare le posizioni su un possibile trasferimento in Turchia di Nkunku.

In estate il Milan aveva chiesto informazioni per Kim, ma già all'epoca il problema stipendio era insormontabile. (Matteo Moretto)

Un giocatore che è stato accostato al Milan è Kim. Oggi, al di là di un gradimento che già in estate avevamo confermato, il messaggio che arriva dal Bayern Monaco è un'intenzione di non privarsi di Kim. (Fabrizio Romano)

Sono stati avviati i primi dialoghi con l'entourage di Bartesaghi per blindare il gioiellino con un importante adeguamento di contratto. Previsto un corposo aumento d'ingaggio dagli attuali 500 mila euro a 1,5 milioni per premiare la crescita e il rendimento elevato del classe 2005. Una mossa volta al tempo stesso ad allontanare le minacciose sirene di mercato inglesi.

Incerto il futuro di Nkunku: il Milan sta riflettendo sull'offerta da 35 milioni del Fenerbahce. Per la difesa la buona prova di De Winter spinge il Diavolo su Morato piuttosto che sul costoso Kim.

Al Bayern, che lo aveva cercato in estate, Leao non ha mai aperto la porta: presto inizieranno i dialoghi per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2028.