milanistichannel calciomercato milan LIVE, Calciomercato, l’Aston Villa su Loftus-Cheek: il Milan vuole il rinnovo

news milan

LIVE, Calciomercato, l’Aston Villa su Loftus-Cheek: il Milan vuole il rinnovo

Redazione Milanistichannel
Calciomercato Milan, la trattativa per portare Sergio Ramos in rossonero resta viva: il difensore sta valutando una proposta di 6 mesi di impegno immediato con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione. Lo riporta Calciostyle.
01:50 min

BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI OGGI, 21 GENNAIO 2026, PER SEGUIRE I RUMORS DI CALCIOMERCATO DEL MILAN. ATTRAVERSO: NEWS, ULTIME ORA, ESCLUSIVE, INDISCREZIONI, RASSEGNA STAMPA E LE VOCI DEGLI ESPERTI.

Ancora e sempre Ruben Loftus-Cheek. A metà dicembre lo voleva il Napoli proponendo lo scambio con Lucca, poi la Juventus proponendo Gatti e quindi la Lazio alla ricerca del sostituto di Guendouzi. Ma Loftus, intoccabile e organico al progetto rossonero di questa stagione, è rimasto. Adesso ecco gli inglesi. Secondo rumors, Ruben Loftus-Cheek sarebbe emerso come un obiettivo dell'Aston Villa, nel timore che Boubacar Kamara possa saltare il resto della stagione

Igli Tare è sempre alla ricerca di una occasione per rinforzare la difesa: Coppola del Brighton non scalda particolarmente, mentre c'è distanza tra Milan e Partizan Belgrado per la valutazione del 2007 Kostic: i serbi chiedono 10 milioni, il Milan non vuole andare oltre i 5.

La lite allenatore-ds va di moda? A Milanello no. E il mercato rossonero funziona. La sintonia Allegri-Tare produce i suoi frutti: dalla rinuncia a Theo fino all'aggiunta Fullkrug, al Milan le idee di mercato si traducono in risultati. E' l'opinione di Alessandro Vocalelli, Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Milan: rossoneri sornioni

—  

Matteo Moretto: "Il Milan diciamo che in questo momento è sornione, sta cercando di capire se poi ci saranno delle opportunità di mercato verso la fine da inserire in rosa".

Sempre Matteo Moretto: "Un possibile acquisto per il Milan Futuro: trattativa avanzata tra Milan e Jong Genk per Onstein, classe 2007, difensore centrale. È molto molto vicino". Juwensley Onstein è un promettente difensore centrale olandese, nato ad Arnhem, classe 2007, attualmente in forza allo Jong Genk, la squadra riserve dei belgi del KRC Genk. Recenti notizie indicano che la trattativa per il suo trasferimento al Milan Futuro, la seconda squadra del Milan, è in fase avanzata e molto vicina alla chiusura. Onstein, nato il 7 ottobre 2007, ha un'altezza di 1,88 m e gioca principalmente come difensore centrale, ma può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro. Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili di ESA Rijkerswoerd, Vitesse e Ajax prima di trasferirsi al KRC Genk.

-

Secondo quanto riportato su X da Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sport DE, nel futuro di Robert Lewandowski potrebbero esserci gli Stati Uniti. Diversi club di MLS stanno infatti spingendo per avere la punta polacca che piace anche al Milan.

Il Milan è in trattativa con gli agenti di Loftus-Cheek per rinnovargli il contratto. Si vedrà poi  se effettivamente l'Aston Villa poi arriverà, presentando una proposta scritta al Milan, o no.

Su Kostic la distanza tra club resta ampia e per adesso il Milan non riesce ad avvicinarsi alle richieste. In questo momento Kostic è più no che sì. Aggiornamenti qualora poi il Milan volesse alzare la base fissa e avvicinarsi alle pretese del Partizan (tra i 7 e i 9 milioni di euro)

Fabrizio Romano: "Loftus-Cheek è stato accostato al Manchester United negli scorsi giorni, come possibile opzione segreta per il centrocampo: non sono a conoscenza di contatti tra United e Milan o tra United e agenti di Loftus-Cheek, ad oggi. Finora nulla di concreto con lo United".

Matteo Moretto: "È vero, ve lo confermiamo: l'Aston Villa sta pensando di fare una proposta al Milan per Loftus-Cheek. Si sta valutando l'entità dell'infortunio di Kamara, però è vero che, qualora poi l'Aston Villa dovesse tornare sul mercato, in lista c'è anche Loftus-Cheek".

L'Aston Villa sta valutando la possibilità di un prestito per il centrocampista del Milan Ruben Loftus-Cheek. Sono sul tavolo anche altre opzioni oltre a Loftus-Cheek, l'Aston Villa valuta il mercato dei prestiti. (The Athletic).

Alessio Romagnoli si avvicina all'Al Sadd dalla Lazio per 10 milioni di euro (bonus inclusi). Contratto di 3 anni con uno stipendio di 6 milioni di euro l'anno.

La Juventus ha avviato trattative per provare a ingaggiare Franck Kessie come free agent a partire da luglio. Sono iniziate le trattative per un contratto triennale, anche se l'Al Ahli vorrebbe tenerlo ed è pronto a offrire un'estensione contrattuale fino al 2028. 

Como in pole position per Andrés Cuenca, difensore centrale classe 2007 del Barcellona Atlètic. Mentre il Milan, pur avendo seguito a lungo il giocatore tramite Moncada, non ha mai affondato il colpo con un'offerta concreta, il club lariano ha incassato il gradimento del ragazzo e del suo entourage grazie al progetto tecnico guidato da Cesc Fabregas. Cuenca, il cui contratto scadrà a giugno 2026, ha rifiutato il rinnovo con i blaugrana.