- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
news milan
BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI OGGI, 20 GENNAIO 2026, PER SEGUIRE I RUMORS DI CALCIOMERCATO DEL MILAN. ATTRAVERSO: NEWS, ULTIME ORA, ESCLUSIVE, INDISCREZIONI, RASSEGNA STAMPA E LE VOCI DEGLI ESPERTI.
Rifinanziamento: RedBird, e Cardinale con i suoi uomini, resterebbero così al comando del club con un progetto rossonero a lungo termine e con un orizzonte temporale più ampio di quello permesso dalle condizioni attuali. Parole chiave: stabilità e continuità.
Le svolte societarie potranno incidere su mercato o rinnovi? La risposta è no. C’è ottimismo perché il rinnovo di Maignan si compia, ma se i dialoghi per le commissioni non dovessero chiudersi a breve non sarà per i lavori in corso per la ristrutturazione del club
Si allungano i tempi di recupero di Francesco Camarda: la terapia conservativa prevedeva rientro a inizio febbraio, ma non sta dando grandi frutti. Pertanto la punta ha deciso di operarsi alla spalla e quindi tornerà abile e arruolabile soltanto a fine marzo-inizio aprile.
E la trattativa per Andrej Kostić? L'attaccante montenegrino classe 2007 del Partizan Belgrado, è stato già paragonato a Vlahovic. L'offerta del Milan: 2,5 milioni di euro di base fissa, che con i bonus potrebbero salire fino a 6 milioni. La richiesta del Partizan: 5 milioni di euro, ma garantiti senza condizioni legate ai bonus. Il piano rossonero prevede di inserire inizialmente il giovane nel Milan Futuro per poi valutarne il salto definitivo in prima squadra durante il prossimo ritiro estivo.
Secondo Mediaset, si registrerebbero passi avanti per il prestito del difensore centrale Coppola al Milan da parte del Brighton.
Dal punto di vista manageriale non sono previsti chissà quali scossoni. Furlani continuerà nell'operato di AD portando avanti il lavoro impostato negli ultimi anni. Accanto al responsabile dell'area economico-finanziaria dovrebbe essere inserita la figura di Calvelli
Camarda si opererà e tornerà in campo ín tre-quattro mesi. Con la maglia del Lecce o del Milan? Avendo saputo la decisione del ragazzo sull'operazione, i due club si metteranno ora d'accordo per gestire il suo cartellino: restare a Lecce, riscattarlo e contro-riscattarlo o tornare al Milan per un piccolo indennizzo? Se ne sta discutendo.
È iniziato un periodo decisivo. Anzi: ogni giorno potrebbe essere quello buono per la firma. Il rinnovo di Mike Maignan con il Milan non è mai stato così vicino a concretizzarsi; le divergenze sulle commissioni sono l'unico nodo che, di fatto, manca da sciogliere. La volontà di Maignan, d'altronde, è quella di rinnovare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA