milanistichannel calciomercato milan LIVE, Calciomercato Milan, crocevia Lecce, Tiago Gabriel piace, Camarda si opera…

news milan

LIVE, Calciomercato Milan, crocevia Lecce, Tiago Gabriel piace, Camarda si opera…

Redazione Milanistichannel
Calciomercato, il difensore Diego Coppola è pronto a lasciare il Brighton: Torino, Fiorentina, Milan e Genoa hanno mostrato interesse nei suoi confronti.
00:55 min

BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI OGGI, 19 GENNAIO 2026, PER SEGUIRE I RUMORS DI CALCIOMERCATO DEL MILAN. ATTRAVERSO: NEWS, ULTIME ORA, ESCLUSIVE, INDISCREZIONI, RASSEGNA STAMPA E LE VOCI DEGLI ESPERTI.

In casa Milan si pensa sempre a come rafforzare la difesa. Piace Tiago Gabriel del Lecce per il quale i salentini vorrebbero una ventina di milioni. Ma è difficile che il 21enne portoghese possa arrivare in questa finestra di mercato.

Milan, Cardinale verso il rifinanziamento entro qualche settimana. Elliott uscirebbe di scena. A garantire i soldi necessari è un pool di investitori che vede nel Milan un'occasione interessante visti i tre bilanci consecutivi chiusi in attivo e l'operazione stadio

Calciomercato Milan: sullo sfondo Javi Guerra

—  

Matteo Moretto: "Il Valencia sta vivendo una situazione difficile a livello di classifica e a livello economico e in queste ultime settimane Javi Guerra, centrocampista 22enne accostato nei rumors al Milan la scorsa estate, è stato avvicinato soprattutto da Sporting Lisbona e Porto. Però Javi Guerra resta nel mirino di alcuni club italiani, fra cui il Milan".

Nicolò Schira: "Nonostante le ultime indiscrezioni non ci sono colloqui in corso tra Federico Gatti e la Fiorentina. I piani Juventus sono chiari: vogliono tenerlo e hanno già rifiutato alcuni approcci (del Milan e di club della Premier League) nelle ultime settimane per il difensore centrale".

-

Camarda si opera, 2-3 mesi fuori. Ma i club sono indecisi: resta a Lecce o torna al Milan? I due club si sono parlati e stanno continuando a parlarsi per capire se sia possibile trovare una soluzione di buon senso che accontenti tutti. Al momento, ancora da trovare

Mike Maignan ha ormai trovato l’accordo con la dirigenza rossonera per un prolungamento fino al 2031 a 7 milioni di euro bonus compresi. Manca solo la fumata bianca definitiva.