- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
news milan
BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI OGGI, 18 GENNAIO 2026, PER SEGUIRE I RUMORS DI CALCIOMERCATO DEL MILAN. ATTRAVERSO: NEWS, ULTIME ORA, ESCLUSIVE, INDISCREZIONI, RASSEGNA STAMPA E LE VOCI DEGLI ESPERTI.
Pagato appena 7 milioni dal Marsiglia in estate, a trent'anni compiuti Rabiot è riuscito nell'impresa di triplicare il proprio valore in pochi mesi. Se al cartellino dovesse essere assegnato un prezzo, oggi non sarebbe inferiore ai 20 milioni.
Camarda-Lecce verso la fine del prestito L'attaccante infortunato tornerà al Milan. I club cercano l'intesa dopo che in estate era stato deciso il riscatto e controriscatto
L’Equipe, rinnovo Maignan: Allo stato attuale, non è stato ancora raggiunto alcun accordo, nonostante le discussioni positive e costruttive. Un nuovo incontro si è tenuto a Milano nei giorni scorsi per proseguire le trattative. Le posizioni rimangono tuttavia distanti e ci vorranno ancora diverse settimane per sapere se la questione avrà un esito positivo o negativo.
Secondo la stampa italiana, invece, Maignan è vicino il rinnovo contrattuale ed è stato "riconquistato" alla causa milanista dall'avvento di Allegri e del suo preparatore.
Nonostante le voci, Daniel Maldini non è l'obiettivo principale della Juventus per la sessione di calciomercato di gennaio, ma solo un'idea come possibile riserva di Yildiz in prestito. La Juventus ha altre priorità (attaccante).
Nicolò Schira questa mattina su X: "Il nuovo contratto di Maignan con il Milan è alla fase finale. Contratto fino al 2031 con uno stipendio di 7 milioni/anno (bonus facili inclusi). Incontro positivo nelle ultime ore tra i suoi agenti e il Milan. Ultimi dettagli, ma tutte le parti coinvolte nell'accordo sono fiduciose".
Nella gara di ieri, 0-0 a Parma, nella distinta del Milan mancava il nome di Evelyn ljeh. La giocatrice classe 2001, infatti, vestirà i colori della North Carolina Courage, società che nell'ultima stagione ha chiuso a un passo dall'accesso ai playoff. Il valore del trasferimento di ljeh, si aggira sui 475.000 dollari, record in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA