milanistichannel calciomercato milan LIVE, Calciomercato Milan, Maignan e Camarda vicini, Hojlund ecco perchè…

news milan

LIVE, Calciomercato Milan, Maignan e Camarda vicini, Hojlund ecco perchè…

Redazione Milanistichannel
Calciomercato Milan, sempre nel vivo la trattativa Kostic mentre rispuntano residui su Hojlund. Maignan e Camarda, situazioni fluide.
01:35 min

BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI OGGI, 17 GENNAIO 2026, PER SEGUIRE I RUMORS DI CALCIOMERCATO DEL MILAN. ATTRAVERSO: NEWS, ULTIME ORA, ESCLUSIVE, INDISCREZIONI, RASSEGNA STAMPA E LE VOCI DEGLI ESPERTI.

Appuntamento domenica sera a San Siro tra Milan e Lecce per decidere il futuro di Francesco Camarda. Prende quota l'opzione che prevede il ritorno del giovane centravanti. Il Lecce cerca un attaccante esperto sul mercato. Camarda dovrà stare out almeno un mesetto. Poi potrebbe tornare utile ad Allegri come quinta punta.

Francesco Camarda a Lecce lo scorso 27 dicembre contro il Como (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Contatti dunque domani a cavallo della gara con il Lecce: il Milan affronterà la questione riguardante Camarda, alle prese con un infortunio alla spalla. Potrebbe interrompersi anzitempo il prestito così che la punta torni a Milanello e si curi al meglio (mettendosi poi a disposizione di Max .

Calciomercato Milan: Maignan, si continua a lavorare

—  

Il lavoro per arrivare alla firma sul rinnovo di Maignan va avanti. C'è stato un incontro tra i dirigenti e gli agenti. Resta da risolvere il tema delle commissioni, non secondario. Al tempo stesso, i segnali che arrivano sono incoraggianti. Non un rinnovo "ponte", ma una volontà precisa di condividere un progetto.

Non è ancora arrivato il momento definitivo della fumata bianca ma, pian piano, si stanno dissolvendo le nubi attorno al futuro di Mike Maignan, sempre più vicino a restare al Milan. Manca un'intesa definitiva sulle commissioni (ingenti) che il procuratore chiede: non siamo alla fase delle firme ma l'ottimismo è diffuso.

Calciomercato Milan, retroscena estivi: Hojlund, perchè...

—  

Matteo Moretto: "Come mai il Milan non è riuscito a chiudere per Højlund? Aveva offerto 3.5 milioni di prestito + diritto di riscatto a 35. Ma Højlund non ha dato apertura, per la mancanza della Champions, ma anche perché puntava a un club che lo avesse potuto comprare a titolo definitivo"

-

Fabrizio Romano: "Il Milan non vuole strapagare un attaccante talentuoso sì, ma se si va su certe cifre non si parla più di scommessa, di talento, ma si parla di realtà, e questo il Milan su Kostic oggi non può garantirlo. La trattativa è assolutamente in corso".

Fabrizio Romano: "Si è mosso anche un club tedesco durante gli ultimi giorni con i procuratori di Kostic, ma il giocatore sta dando assoluta priorità al Milan. Kostic ha grande voglia di Milan. Il contratto del giocatore non rappresenta un problema".