- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
news milan
BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI OGGI, 16 GENNAIO 2026, PER SEGUIRE I RUMORS DI CALCIOMERCATO DEL MILAN. ATTRAVERSO: NEWS, ULTIME ORA, ESCLUSIVE, INDISCREZIONI, RASSEGNA STAMPA E LE VOCI DEGLI ESPERTI.
Le ultime voci su Camarda ruotano tutte attorno alle sue condizioni fisiche. Francesco è uscito dolorante dal match perso con la Roma a causa di un problema alla spalla. Se si tratta solo di trauma contusivo alla spalla destra e se tornerà in campo tra qualche settimana, rimarrà con ogni probabilità a Lecce. Se invece dovesse rendersi necessaria l'operazione e profilarsi all'orizzonte una lunga assenza, tanto varrebbe rientrare a Milano e fare il decorso in vista della prossima stagione.
Francesco Camarda a Lecce lo scorso 27 dicembre contro il Como (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Dopo l'acquisto di Fullkrug, è stato offerto il difensore dello United Harry Maguire, appena rientrato da un infortunio muscolare (e due mesi d'assenza). Ci vorrebbe tempo per rivederlo al meglio. I dirigenti rossoneri piuttosto sono tornati su Andrej Kostic, attaccante del Partizan Belgrado. Ieri nuovi contatti; oggi ce ne saranno altri.
A stretto giro il rinnovo di Maignan: si legherà al club rossonero fino al 2031. Mercato, l'ultima idea porta a Harry Maguire, in scadenza con il Manchester United. Tare lavora. Per Andrej Kostic distanza marcata, ma i club continuano a parlarsi. Matteo Dutu, ieri in panchina a Como, andrà in prestito alla Dinamo Bucarest.
Fabrizio Romano: "Il Galatasaray ha fatto sondaggi per capire la situazione di Fofana, ma non ha fatto un'offerta ufficiale al Milan, non ha avanzato al momento nei contatti, perché anche lato giocatore non c'è tutto questo entusiasmo. Al momento è un discorso abbastanza bloccato".
Rinnovo di Maignan: il contratto è pronto, si sta lavorando alle commissioni, ma anche dall'agenzia che segue gli interessi di Maignan arrivano messaggi sempre più positivi, sempre più ottimisti a proposito della possibilità di accordarsi sulle commissioni
L'agente di Andrej Kostic è Ristic che rappresenta anche Vlahovic, in scadenza con la Juventus a giugno e centravanti "attenzionato" dal Milan per la prossima stagione. Quella di Kostic sarà un'operazione per mettersi in pole per Vlahovic? Vedremo...
Leon Goretzka si libererà a parametro zero in estate, è stato proposto a Napoli, Juventus e Milan, ma le pretese economiche frenano le trattative. Il calciatore chiede infatti un ingaggio da 7,5 milioni di euro netti, cifra considerata fuori portata per i parametri rossoneri. Al momento, il Barcellona è in pole position.
Le condizioni della spalla di Camarda sono ancora da verificare in profondità. La possibilità di una operazione non è stata ancora esclusa al cento per cento.
Nelle ultime ore alcune voci secondo cui Camarda punta potesse lasciare il Lecce e tornare a casa, al Milan. Voci però smentite sia dal Milan che dal Lecce: a meno di colpi di scena, Camarda resterà al Lecce e proverà ad aiutare la squadra di Di Francesco.
Per un trauma contusivo alla spalla destra, a Francesco Camarda, sono stati prescritti 15 giorni di riposo. Se tornasse al Milan potrebbe essere disponibile per Bologna-Milan del 3 febbraio.
Francesco Camarda tornerà a al Milan dal Lecce nei prossimi giorni. Il giovane attaccante rimarrà al Milan e sarà un rinforzo per Max Allegri nella seconda parte della stagione. (fonte: Nicolò Schira su X)
Il Milan è interessato al giovane (classe 2007) attaccante montenegrino Andrej Kostic. Il centravanti è in forza al Partizan che ha rifiutato una prima offerta da 4,5 milioni. Sul ragazzo, infatti, pesa una clausola di 20 milioni.
Corriere dello Sport: sul fronte uscite, Fofana ha rifiutato una ricca offerta del Galatasaray (5 milioni annui), preferendo restare a Milano, mentre per Tomori si respira ottimismo per il rinnovo del contratto nonostante diversi interessamenti dall'estero.
Schira: “Il destino di Vlahovic appare chiaro: non rinnoverà con la Juventus. Non a caso il suo agente Darko Ristic sta facendo già il giro d'Europa per trovare la sistemazione migliore a parametro zero al suo assistito. In tal senso si registrano i contatti avuti con Milan, Bayern Monaco e Barcellona nelle scorse settimane”.
Matteo Duțu alla Dinamo Bucarest a titolo definitivo. Il Milan manterrà il 50% dei diritti del giocatore e avrà un'opzione di riacquisto
© RIPRODUZIONE RISERVATA