news milan

LIVE, Calciomercato Milan, proposto Maguire, Maignan vicinissimo

live-calciomercato-milan-rumors-trattative-dichiarazioni-scenari-ipotesi
Calciomercato, al Milan è stato offerto il difensore in scadenza di contratto con lo United Harry Maguire: l'operazione per ora non decolla perché l'inglese è appena rientrato da un infortunio muscolare (e due mesi d'assenza).
Redazione Milanistichannel

BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI OGGI, 16 GENNAIO 2026, PER SEGUIRE I RUMORS DI CALCIOMERCATO DEL MILAN. ATTRAVERSO: NEWS, ULTIME ORA, ESCLUSIVE, INDISCREZIONI, RASSEGNA STAMPA E LE VOCI DEGLI ESPERTI.

Dopo l'acquisto di Fullkrug, è stato offerto il difensore dello United Harry Maguire, appena rientrato da un infortunio muscolare (e due mesi d'assenza). Ci vorrebbe tempo per rivederlo al meglio. I dirigenti rossoneri piuttosto sono tornati su Andrej Kostic, attaccante del Partizan Belgrado. Ieri nuovi contatti; oggi ce ne saranno altri.

Calciomercato Milan: Maignan, Kostic e Dutu

—  

A stretto giro il rinnovo di Maignan: si legherà al club rossonero fino al 2031. Mercato, l'ultima idea porta a Harry Maguire, in scadenza con il Manchester United. Tare lavora. Per Andrej Kostic distanza marcata, ma i club continuano a parlarsi. Matteo Dutu, ieri in panchina a Como, andrà in prestito alla Dinamo Bucarest.

live-calciomercato-milan-rumors-trattative-dichiarazioni-scenari-ipotesi

Matteo Dutu verso Bucarest (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)

Fabrizio Romano: "Il Galatasaray ha fatto sondaggi per capire la situazione di Fofana, ma non ha fatto un'offerta ufficiale al Milan, non ha avanzato al momento nei contatti, perché anche lato giocatore non c'è tutto questo entusiasmo. Al momento è un discorso abbastanza bloccato".

Maignan e il calciomercato del Milan: ottimisti anche gli agenti di Mike

—  

Rinnovo di Maignan: il contratto è pronto, si sta lavorando alle commissioni, ma anche dall'agenzia che segue gli interessi di Maignan arrivano messaggi sempre più positivi, sempre più ottimisti a proposito della possibilità di accordarsi sulle commissioni

Calciomercato Milan e trattativa Kostic: le ultime

—  

L'agente di Andrej Kostic è Ristic che rappresenta anche Vlahovic, in scadenza con la Juventus a giugno e centravanti "attenzionato" dal Milan per la prossima stagione. Quella di Kostic sarà un'operazione per mettersi in pole per Vlahovic? Vedremo...

12:15

Il Milan è interessato al giovane (classe 2007) attaccante montenegrino Andrej Kostic. Il centravanti è in forza al Partizan che ha rifiutato una prima offerta da 4,5 milioni. Sul ragazzo, infatti, pesa una clausola di 20 milioni.

Corriere dello Sport: sul fronte uscite, Fofana ha rifiutato una ricca offerta del Galatasaray (5 milioni annui), preferendo restare a Milano, mentre per Tomori si respira ottimismo per il rinnovo del contratto nonostante diversi interessamenti dall'estero.

Schira: “Il destino di Vlahovic appare chiaro: non rinnoverà con la Juventus. Non a caso il suo agente Darko Ristic sta facendo già il giro d'Europa per trovare la sistemazione migliore a parametro zero al suo assistito. In tal senso si registrano i contatti avuti con Milan, Bayern Monaco e Barcellona nelle scorse settimane”.

Matteo Duțu alla Dinamo Bucarest a titolo definitivo. Il Milan manterrà il 50% dei diritti del giocatore e avrà un'opzione di riacquisto