- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
news milan
BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI OGGI, 14 GENNAIO 2026, PER SEGUIRE I RUMORS DI CALCIOMERCATO DEL MILAN. ATTRAVERSO: NEWS, ULTIME ORA, ESCLUSIVE, INDISCREZIONI, RASSEGNA STAMPA E LE VOCI DEGLI ESPERTI.
Youssouf Fofana è un titolarissimo del Milan, negli ambienti di mercato si pensa che il Milan si siederebbe a trattare con il Galatasaray solamente per cifre veramente molto importanti, non molto distanti da quelle che l'Atalanta chiede per Lookman (40 milioni di euro).
Matteo Moretto: "Goretzka-Milan: con tutto rispetto per le altre fonti, a me, verificando, dicono che è un nome diciamo freddo, complicato. Non me lo tengono nella lista del Milan".
Matteo Moretto: "Rinnovo Maignan: per le commissioni a me parlano di una richiesta importante. La parte commissioni non è da sottovalutare, non voglio assolutamente lanciare allarmismi, stiamo facendo cronaca. Manca ancora questo dettaglio, che non è di poco conto, va risolto".
Il Galatasaray è sbarcato a Milano: tra gli obiettivi dei turchi c'è un centrocampista difensivo. Tra i nomi, anche quello di Youssouf Fofana, che però non sembra al momento molto propenso a lasciare l'Italia. Vedremo però se i contatti delle prossime ore e il maxi-ingaggio che verrà proposto all'ex Monaco potranno in qualche modo cambiare scenari e valutazioni sul futuro del numero 29 milanista.
Il Milan sta già lavorando alle mosse di mercato per la prossima stagione. La prima incognita è Luka Modric. La dirigenza ha offerto un rinnovo di un anno. Ora la decisione spetta al croato
Il Milan ha intensificato i contatti per Chec Bebel Doumbia, promettente centrocampista del 2007 attualmente in forza al Team Altamura. Sul giovane talento, si è inserito con decisione anche il Como, pronto a sfidare i rossoneri per assicurarsi quello che viene considerato uno dei migliori prospetti del calcio giovanile italiano. Lo riporta Pedullà
Leon Goretzka compirà a febbraio 31 anni e fisicamente è ancora integro: l’anno prossimo un trio di centrocampo Goretzka-Modric-Rabiot, autorizzerebbe sogni di gloria. Tempo al tempo e un passo alla volta. Anche perché il tedesco porrebbe fungere pure da play davanti alla difesa, in caso di addio al calcio di Modric.
Anche Fikayo Tomori è corteggiato dai turchi del Galatasaray, ma non vuole muoversi da Milanello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA