news milan

LIVE, Calciomercato Milan: Fofana no Galatasaray, rossoneri riecco Kostic…e Vlahovic…

live-calciomercato-milan-rumors-trattative-dichiarazioni-scenari-ipotesi
Nonostante le ricche offerte provenienti dal Fenerbahçe e dall'Arabia Saudita, Nkunku ha espresso chiaramente la volontà di restare a Milano per confermare il talento che lo aveva reso uno dei migliori attaccanti al mondo al Lipsia.
Redazione Milanistichannel

BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI OGGI, 13 GENNAIO 2026, PER SEGUIRE I RUMORS DI CALCIOMERCATO DEL MILAN. ATTRAVERSO: NEWS, ULTIME ORA, ESCLUSIVE, INDISCREZIONI, RASSEGNA STAMPA E LE VOCI DEGLI ESPERTI.

Lorenzo Colombo in Genoa-Cagliari 3-0 ha segnato ancora e ha scolpito, con il quinto gol all'attivo, una delle tre condizioni per il suo obbligo di riscatto a circa 10 milioni di euro. Devono ancora verificarsi due condizioni: 24 presenze da 30 minuti l'una (finora sono 16) e salvezza del Genoa.

Calciomercato - Milan in attesa dell'ok sulle commissioni per Maignan

—  

Fabrizio Romano: "Il Milan aspetta il via libera di Maignan al rinnovo, Milan sempre più ottimista, sempre più vicino. 5 milioni fissi di stipendio, più 2 di bonus, aspettando l'ultimo ok di Mike e dei suoi agenti per le commissioni".

live-calciomercato-milan-rumors-trattative-dichiarazioni-scenari-ipotesi

Il calciomercato del Milan e l'attesa per Maignan (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Matteo Moretto: "A me dicono che in realtà Gatti non è che stia spingendo per andar via, anzi. Non ha chiesto la cessione, ad oggi la volontà di Gatti è di restare alla Juventus. Poi, vedremo nel mercato cosa succede, ma ad oggi non ho indicazioni in merito ad un possibile scambio".

Un nome nuovo fra gennaio e giugno: Leon Goretzka

—  

Per il futuro di Leon Goretzka, si è registrato un forte inserimento del Milan. La dirigenza rossonera ha chiesto informazioni ufficiali e sta sondando il terreno per assicurarsi un profilo che abbini fisicità e qualità tecnica, ideale per rinforzare la mediana di Allegri. La sfida tra i due club italiani potrebbe infiammarsi già in questa sessione, sebbene l'ipotesi più concreta resti quella di un trasferimento a parametro zero in estate. Lo riporta il Corriere della Sera.

Daniele Longo: "Milan, nuovi contatti con il Partizan Belgrado per Andrej Kostic: parti che sono più vicine, c'è più fiducia per la chiusura". Per molti l'operazione Kostic significa contatti e rapporti indiretti anche per Vlahovic...

Per Fofana il Galatasaray ha fatto più di un sondaggio da agosto a dicembre, senza trovare un’apertura. Fofana, a un anno e mezzo dall'arrivo in Italia, non lascerebbe il Milan per il club turco: da parte sua, non c’è apertura a quel trasferimento

Se Raspadori va all'Atalanta e Ademola Lookman al Fenerbahce, si chiude definitivamente la pista turca per Christopher Nkunku.

Domenico Tedesco, allenatore del Fenerbahce: "Capisco le voci perché io stimo molto Christopher e insieme abbiamo vinto la Coppa di Germania 2022, il primo trofeo della storia del Lipsia. Il mercato di gennaio però è particolare, non puoi decidere chi vuoi prendere, non dipende solo da te. In questo momento, penso sia improbabile che Christopher venga in Turchia".

Il vice presidente del Galatasaray, secondo quanto riportato da Valentina Mariani di Sky Sport, è atteso a Milano nelle prossime ore. Il Galatasaray e i club turchi continuano a cercare in Italia rinforzi: la situazione, dopo quella di Guendouzi passato dalla Lazio al Fenerbahce, è invece legata a Fofana del Milan

Gigi Buffon: "Lorenzo Colombo può ambire alla Nazionale. Niente stage prima dei Playoff? Dovremo essere più forti anche di questo”