milanistichannel calciomercato milan LIVE, Calciomercato Milan, Nkunku non si muove: 3 gol e 1 assist nelle ultime tre…

news milan

LIVE, Calciomercato Milan, Nkunku non si muove: 3 gol e 1 assist nelle ultime tre…

live-calciomercato-milan-rumors-trattative-dichiarazioni-scenari-ipotesi
BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI OGGI, 12 GENNAIO 2026, PER SEGUIRE I RUMORS DI CALCIOMERCATO DEL MILAN. ATTRAVERSO: NEWS, ULTIME ORA, ESCLUSIVE, INDISCREZIONI, RASSEGNA STAMPA E LE VOCI DEGLI ESPERTI. Lorenzo Colombo è attualmente un...
Redazione Milanistichannel

BENVENUTI NELLA NOSTRA DIRETTA LIVE DI OGGI, 12 GENNAIO 2026, PER SEGUIRE I RUMORS DI CALCIOMERCATO DEL MILAN. ATTRAVERSO: NEWS, ULTIME ORA, ESCLUSIVE, INDISCREZIONI, RASSEGNA STAMPA E LE VOCI DEGLI ESPERTI.

Lorenzo Colombo è attualmente un giocatore del Genoa in prestito dal Milan, con una formula che prevede il diritto di riscatto da parte del club ligure e il controriscatto a favore dei rossoneri. L'accordo è stato formalizzato a luglio 2025. Il diritto di riscatto può diventare obbligo, a circa 10 milioni di euro, al verificarsi di determinate condizioni legate alle prestazioni del giocatore o della squadra. Eccole: 23 presenze da 30 minuti l'una (finora sono 15) - Salvezza del Genoa - 5 gol (finora 4) segnati.

Calciomercato - Milan e Fenerbahce di fronte alle parole di Nkunku

—  

"Io voglio restare qua, al Milan. Sono solo speculazioni quelle relative al Fenerbahce". Christopher Nkunku ha spento ogni rumors di mercato sul proprio conto in conferenza stampa dopo il pareggio con la Fiorentina. Ma questa situazione di mercato deve sempre essere monitorata.

live-calciomercato-milan-rumors-trattative-dichiarazioni-scenari-ipotesi

Fabrizio Romano: "Su Loftus-Cheek si era parlato tanto di Lazio, non ne abbiamo mai parlato in maniera particolare perché anche Lotito ha confermato che il giocatore di aperture alla Lazio non ne ha mai date, quindi ad oggi non è un discorso che si è scaldato", Nessuna apertura nemmeno alla Juventus, che manda messaggi mediatici nella speranza di liberarsi di Gatti...

Maignan, il 1' febbraio non è lontanissimo

—  

Matteo Moretto: "Chiaramente il Milan vuole cercare di chiudere la vicenda Maignan quanto prima, perché Maignan dal 1' febbraio può già firmare per un'altra squadra volendo, quindi il Milan ha fretta, vuole chiudere quanto prima, ma non c'è una vera e propria deadline".

-

Fabrizio Romano: "Christopher Nkunku conferma di voler "restare al Milan", ha detto a DAZN dopo aver segnato ieri il gol decisivo. Nkunku ha totalizzato 4 gol/assist nelle ultime 3 partite di Serie A, con tre gol e un assist"

Fenerbahce non solo su Nkunku: i turchi hanno avviato trattative con il Napoli per provare ad ingaggiare l'esterno Noa Lang. Riflessioni in corso.

Andrea Fulco (Al Ittifaq) a Tmw: “Mario Balotelli per unirsi a noi, ha detto no agli approcci di River Plate e Flamengo"

Escluso il ritorno anticipato di Yunus Musah dall'Atalanta. Proprio il riscatto dello statunitense da parte dei bergamaschi potrebbe diventare la chiave strategica per arrivare a Palestra in estate.

Dopo l'innesto di Fullkrug, attenzione alla fascia destra, dove lo svizzero Athekame non ha convinto come vice-Saelemaekers. Il belga gioca sempre: i nomi caldi sono Norton-Cuffy (Genoa) e Marco Palestra (Cagliari/Atalanta). Il budget per questi colpi potrebbe arrivare dalla cessione di Loftus-Cheek. 

Tuttosport: "Il mercato tra Milan e Juventus si scalda con l'ipotesi di uno scambio tra Loftus-Cheek e Federico Gatti. Sebbene non ci sia ancora una trattativa ufficiale, l'affare potrebbe decollare negli ultimi giorni della finestra invernale". In realtà speranze torinesi, non ci sarà alcun seguito.