BENVENUTI NELLA DIRETTA LIVE DI LEEDS-MILAN: NEWS, FORMAZIONI UFFICIALI E CRONACA DELLA GARA
partite milan
Leeds-Milan, LA DIRETTA LIVE: Allegri sceglie Gimenez, Jashari e Modric
Il Milan di Massimiliano Allegri continua la sua preparazione estiva. Dopo la Tournée in Asia e Australia, (con nel mezzo 3 giorni di allenamento a Milanello) i rossoneri volano a Dublino per affrontare la penultima amichevole stagionale prima dell'inizio ufficiale della stagione contro il Bari, il 17 agosto, a San Siro.
Oggi, sabato 9 agosto, alle ore 16 italiane, il Milan sarà impegnati contro il Leeds United all’Aviva Stadium di Dublino. .
Il Leeds, che sul proprio sito ufficiale definisce i rossoneri “giganti Europei” ("against European giants AC Milan"), chiude così il proprio programma estivo, mentre per Capitan Maignan e compagni sarà un appuntamento utile per mantenere alta la concentrazione a 24 ore da un’altra sfida di grande livello, quella contro il Chelsea allo Stamford Bridge di Londra.
Allegri testa Jashari e Gimenez, Modric nel secondo tempo?
—C'è grande frenesia e grande voglia da parte dei tifosi del Milan di vedere titolari o quantomeno protagonisti della gara i due nuovi arrivati: Luka Modric e Ardon Jashari. Entrambi, il croato e lo svizzero, si sentono in forma e sono pronti eventualmente anche a partire titolari. Bisogna vedere quale sarà la scelta di Allegri. Il Milan o vorrà dare minuti ad Ardon e Luka, per aumentare l'affiatamento e alzare la condizione in partita, oppure potrà effettuare un vero e proprio test in vista del Bari, con una formazione tipo, che al momento non vedrebbe Jashari e Modric tra i titolari.
Non è una novità per i tifosi, ma per Allegri sì. Parliamo di Santiago Gimenez. L'attaccante messicano è tornato dalle vacanze il 5 agosto e dopo 3 allenamenti con i propri compagni di squadra a Milanello è pronto a scendere in campo dal 1º minuto in Leeds-Milan. Gli occhi sono puntati su di lui viste anche le voci, sempre più insistenti su Vlahovic e Hojlund. Santi deve dimostrare che non è una scomessa, ma la certezza in attacco per il Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA