- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Non ha sorpreso la voce di una Roma interessata a Nkunku, indiscrezione spuntata nelle ultime ore a margine dell'operazione Milan-Mateta. Nonostante le smentite del ds giallorosso Massara, a Gasperini l'attaccante rossonero piace. Proprio Gasp ha patito sulla sua pelle gli effetti di un Nkunku al top.
Era l'aprile 2022, Atalanta-Lipsia era match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League (l'andata della Red Bull Arena era terminata sul punteggio di 1-1), ha visto trionfare gli uomini di Tedesco (oggi al Fenerbahce) col risultato di 2-0, frutto della doppietta di Christopher Nkunku. Con quel risultato i Roten Bullen erano volati in semifinale attendendo la vincente di Rangers-Braga. Nella Dea delusero Zapata e Boga, mentre Hateboer e Zappacosta erano stati un buco nell'acqua. Nel Lipsia il centrocampo Laimer-Kampl dominante, e i titoli dei siti italiani erano: "Nkunku, che campione!"
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Le pagelle di Nkunku contro l'Atalanta di Gasp:"8.5, De Roon non gli dà tregua e il più delle volte lo obbliga a smaltire la rabbia ben lontano dalla porta difesa da Musso, ma lui è un fuoriclasse: approfitta di due svarioni difensivi e piazza le zampate numero 29 e 30 della sua stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA