IL RICHIAMO DEL CUORE

Non solo Milan, Beckham: “Vogliamo i vecchi tempi del Man United il prima possibile”

Non solo Milan, Beckham: “Vogliamo i vecchi tempi del Man United il prima possibile” - immagine 1
Ex milanista , dal gennaio al maggio 2009 e nei primi mesi del 2010. Così oggi David sulla situazione dei Red Devils...
Redazione Milanistichannel

Beckham riconosce che le cose non vanno bene al Manchester United, ma crede che Sir Jim Ratcliffe, il milionario inglese che ha acquistato una parte del club, sarà in grado di riportare la squadra in carreggiata. Tuttavia, l'ex capitano dei Red Devils avverte che i tifosi rivogliono il vecchio United. E in fretta...

Beckham sullo United

—  

"Credo che lo United avesse bisogno di un cambiamento. Molte persone credevano che fosse necessaria una nuova prospettiva nel modo in cui vengono gestite le cose e prese le decisioni", ha spiegato Beckham nel podcast di Rio Ferdinand. "Credo in Jim (Ratcliffe, nda). L'ho incontrato qualche volta grazie ad amici che abbiamo in comune, penso che sia un fan oltre che un uomo d'affari di successo".

[an error occurred while processing this directive]

David Beckham (Foto di Matthew Lewis/Getty Images)

"La cosa più importante è che i tifosi si rendano conto che lui ci tiene. Nel corso degli anni hanno perso la speranza e la fiducia nella dirigenza, ma lui ci tiene e vuole creare qualcosa di nuovo. Speriamo che le cose cambino, ma ci vuole tempo. Credo che noi tifosi del Man United siamo stati molto pazienti nel corso degli anni, ma vogliamo che tornino i bei tempi andati. E il prima possibile", ha avvertito Beckham.

tutte le notizie di