Il Milan di Champions vola, nonostante il persistere di qualche problema, come si è visto anche in quel di Bratislava. Troppi i gol subiti e le disattenzioni difensive, ma di contro, sull'altro piatto della bilancia, c'è una squadra che va a mille in attacco, come dimostra l'ultimo dato emerso al termine della sfida contro lo Slovan Bratislava.
Un bel record per i ragazzi di Fonseca
Milan, tre gol in Champions per tre match consecutivi: non accadeva dal 1989!

BRATISLAVA, SLOVAKIA - NOVEMBER 26: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the his team's second goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between SK Slovan Bratislava and AC Milan at Narodny futbalovy stadion on November 26, 2024 in Bratislava, Slovakia. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)

Come riportato da Opta Paolo infatti, il Milan a Bratislava ha siglato 3 gol per il terzo match consecutivo in Champions, dopo quelli contro Bruges e Real Madrid. Dopo i 3-1 dei due precedenti incontri è infatti arrivato il 3-2 di quest'oggi. Un fatto che al Milan non si vedeva dal 1989, dalla vecchia Coppa dei Campioni. Un traguardo ottenuto per la prima volta da quando si chiama Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA