Champions League

Milan-Stella Rossa le formazioni ufficiali: Calabria e Loftus confermati, Krunic sfida il Diavolo

Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 
Alle ore 21 a San Siro il Milan affronterà la Stella Rossa di Belgrado e il suo ex Rade Krunic. Ecco le scelte di formazioni di Fonseca

Un Milan a due facce è stato chiamato nella scorsa settimana. Tanto coraggioso in Champions, quanto pieno di insicurezze in Serie A e vediamo se questa sera a San Siro il Diavolo si dimostrerà coraggioso nella sua competizione, quella del DNA, quella dove arriva alla gara contro la Stella Rossa con un mini filotto di 3 vittorie. Un filotto che i tifosi sognano possa continuare e arrivare a quota 4 dalle ore 23 di oggi. Piccola curiosità: sono 19 anni che i rossoneri non vincono 4 gare di fila in Champions League e allora questo deve essere un ulteriore stimolo per provare a vincere questa sera. La partita, valida per la 6ª giornata inizia alle ore 21, vediamo adesso, invece, le formazioni ufficiali di Milan e Stella Rossa.

Milan-Stella Rossa le formazioni ufficiali

—  

Milan: (4-4-2) Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca.

Stella Rossa: (4-2-3-1) Gutesa; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol; Krunic, Elsnik; Silas, Maksimovic, Ivanic; Ndiaye. All. Milojevic.