DUE FRONTI APERTI

In campo a San Siro, contro il Feyenoord e contro le spagnole…

Ranking
All'andata solo i 3 punti della Juventus in casa col Psv e il pareggio di Roma a Porto...
Redazione Milanistichannel

I playoff sono ad alto coefficiente di difficoltà, ma possono comunque consentire all'Italia di recuperare il secondo posto nel ranking Uefa della stagione, dove è salita la Spagna grazie agli ultimi tre successi di Real Madrid, Real Sociedad (Europa League) e Betis Siviglia (Conference League).

Il confronto più atteso è quello del Milan

—  

Nessuno si sarebbe mai aspettato il successo del Feyenoord (1-0) dopo che il club rossonero aveva portato via ai rivali Gimenez, il centravanti che si è aggiunto a Walker e Joao Felix. Alla squadra di Conceicao, come alla stessa Atalanta (sconfitta dal Bruges 2-1), servirà un successo con almeno due gol di scarto per evitare gli eventuali supplementari ed i successivi rigori.

[an error occurred while processing this directive]

In palio ci sono gli ottavi, i punti del ranking e, fatto da non sottovalutare, gli 11 milioni garantiti a chi entra nel tabellone principale. Il tecnico dovrà solo fare una scelta importante per la sfida contro il Feyenoord: chi giocherà dall'inizio tra Gimenez, Joao Felix, Leao e Pulisic? Tutti e quattro appare molto difficile.