Franco Baresi ha parlato a Sky subito dopo il sorteggio che ha prodotto il playoff fra Feyenoord e Milan: "Evitata la Juve meglio cosi, rispetto per il Feyenoord mai sottovalutare nessuno".
DETERMINAZIONE NECESSARIA
Sorteggio, Baresi: “Rispetto per il Feyenoord, meglio aver evitato la Juve”
"Volevamo evitare questo turno e passare agli ottavi ma ci siamo complicati la vita"
—Ancora Baresi: "Grande delusione e amarezza a Zagabria ma ora dobbiamo ributtarci sul pezzo con determinazione. L'attenzione agli avversari sarà alta, dovremo ricompattarci e rimetterci in gioco. Abbiamo le qualità per riprenderci. Dobbiamo essere positivi e cancellare quello che è successo e guardare avanti con fiducia. Non scordiamoci le grandi cose fatte e non dobbiamo perdere fiducia, abbiamo dimostrato di giocare alla pari anche con le grandi, con spirito di squadra, dobbiamo divertirci e fare le cose insieme, anche per gli altri è dura incontrarci".
"Un passo alla volta, ora aspetta derby campionato, loro arrabbiati per la Supercoppa, ci sarà grande atmosfera e dovremo prepararci e guardare avanti con personalità. Morale non altissimo ma pronti perché questa partita può farti fare il salto e riprendere il cammino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA