LE PAROLE DI Vladimír Weiss

Slovan Bratislava, il tecnico Weiss: “Credo che Kucka giocherà contro il Milan”

Slovan Bratislava, il tecnico Weiss: 'Credo che Kucka giocherà contro il Milan'
Le parole di Wladimir Weiss, allenatore del prossimo avversario del Milan in Champions, dopo il pareggio per 1-1 di ieri sul campo del Košice: "Sono positivo per il ritorno di Juraj che ha avuto qualche settimana di pausa".
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Lo Slovan Bratislava ha pareggiato 1-1 ieri sul campo del Košice. La prossima avversaria del Milan in Champions League, in rete con Barseghyan al 73', resta comunque al comando del campionato slovacco. La prestazione del team dell'ex rossonero Juraj Kucka, in campo da inizio secondo tempo, è stata commentata dall'allenatore Vladimír Weiss.

Le parole del tecnico dello Slovan Bratislava

—  

Le dichiarazioni del tecnico 60enne dopo la gara della Košická futbalová aréna: "Partita eccellente. È stata una prestazione eccellente, sia dal punto di vista umano che da quello tattico. Ovviamente volevamo vincere, ma rispettiamo l'impegno e la prontezza della squadra di casa. Abbiamo avuto più occasioni nel secondo tempo che nel primo, ma la gente verrà a vedere questo calcio. Mi aspettavo una partita del genere, Roman Skuhravý (mister del Košice, nda) ha preparato bene la sua squadra dal punto di vista tattico. Abbiamo avuto delle occasioni, avremmo potuto segnare. Il pareggio è giusto dal punto di vista dell'impegno e dello spirito combattivo del Košice e delle nostre occasioni mancate alla fine.

[an error occurred while processing this directive]
Slovan Bratislava, il tecnico Weiss: 'Credo che Kucka giocherà contro il Milan'

La squadra di casa probabilmente meritava un punto, anche se noi volevamo vincere, avevamo la qualità per farlo alla fine. Tuttavia, se lo valuto in modo oggettivo e sobrio, sono contento per il punto, anche per la prestazione, perché la squadra ha pedalato fino alla fine. È stata una grande partita su un grande campo, sono anche entusiasta dello stadio di Košice. Volevamo tre punti, non li abbiamo ottenuti, ma siamo ancora primi e abbiamo ancora una partita rinviata che va vinta".

Weiss su Kucka

—  

"Naturalmente, sono positivo per il ritorno di Juraj Kucka, che ha avuto qualche settimana di pausa, che sarà sentita da ogni giocatore. Sono contento della sua prestazione, sappiamo che ha fatto del suo meglio per giocare la gara contro il Milan, sogno che credo si realizzerà.

Slovan Bratislava, il tecnico Weiss: 'Credo che Kucka giocherà contro il Milan'

Ha lavorato duramente ogni giorno, si è allenato onestamente, anche oggi (ieri, nda) il nostro gioco è cambiato con il suo arrivo e lui è stato una risorsa".

tutte le notizie di