Marek Hamsik, ex giocatore del Napoli, a Repubblica: "La Slovacchia ha una nazionale forte, ma i club stentano a crescere: perché? È vero che lo Slovan arriva alla sfida di stasera con il Milan a zero punti, ma il debutto nella Champions se l’è meritato superando 4 turni di qualificazione: non un risultato di poco conto. Esserci è già bello e lo stadio di Bratislava è sempre sold out. Per i rossoneri non sarà facile.
IL PRE-PARTITA DI MAREKIARO
Slovacchia, il quasi allenatore Marek Hamsik: “Era Allegri a volermi al Milan nel 2012”
Oggi Marek Hamsik si vede allenatore e le sue idee sul futuro sono chiarissime. Possiede una Academy, quella che da bambino era la scuola calcio in cui segnava, oggi è tutta sua. “E’ il mio orgoglio”.
Dal 2012 ad oggi...
Ancora Hamsik: "Il matrimonio sfiorato col Milan? Era il 2012, Allegri stravedeva per me, tant’è che poi provò a portarmi pure alla Juve. Non se ne fece nulla, ma non ho rimpianti".
LEGGI ANCHE
Resta il suo amore nei confronti del calcio. “Servono più strutture”, ha detto nel corso dell’intervista, dove ha ribadito di star frequentando il corso da allenatore a Coverciano, con la speranza di prendere il patentino entro settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA