IL PRE-PARTITA DI MAREKIARO

Slovacchia, il quasi allenatore Marek Hamsik: “Era Allegri a volermi al Milan nel 2012”

Slovacchia, il quasi allenatore Marek Hamsik: “Era Allegri a volermi al Milan nel 2012” - immagine 1
Oggi Marek Hamsik si vede allenatore e le sue idee sul futuro sono chiarissime. Possiede una Academy, quella che da bambino era la scuola calcio in cui segnava, oggi è tutta sua. “E’ il mio orgoglio”.
msuma

Marek Hamsik, ex giocatore del Napoli, a Repubblica: "La Slovacchia ha una nazionale forte, ma i club stentano a crescere: perché? È vero che lo Slovan arriva alla sfida di stasera con il Milan a zero punti, ma il debutto nella Champions se l’è meritato superando 4 turni di qualificazione: non un risultato di poco conto. Esserci è già bello e lo stadio di Bratislava è sempre sold out. Per i rossoneri non sarà facile.

Dal 2012 ad oggi...

Ancora Hamsik: "Il matrimonio sfiorato col Milan? Era il 2012, Allegri stravedeva per me, tant’è che poi provò a portarmi pure alla Juve. Non se ne fece nulla, ma non ho rimpianti".

[an error occurred while processing this directive]

Resta il suo amore nei confronti del calcio. “Servono più strutture”, ha detto nel corso dell’intervista, dove ha ribadito di star frequentando il corso da allenatore a Coverciano, con la speranza di prendere il patentino entro settembre.

 

tutte le notizie di