- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il centrocampista del Manchester City Rodri ha vinto il Pallone d'Oro 2023-2024. Tuttavia, non tutti hanno accolto con favore il verdetto del Theatre du Chatelet di Parigi, specialmente coloro che speravano di vedere Vinicius Junior, attaccante del Real Madrid, al primo posto. Il brasiliano ha chiuso al 2° posto, ma ha ricevuto numerosi messaggi di sostegno e riconoscimento da colleghi e addetti ai lavori, tra cui ex compagni del Real come Toni Kroos e Karim Benzema, oltre che dall'allenatore Carlo Ancelotti.
Diversi volti noti del Real Madrid hanno voluto esprimere il loro affetto e sostegno a Vinicius. Lucas Paquetá e Aurélien Tchouaméni, rispettivamente compagni in nazionale e al Real, hanno fatto lodato l'umiltà, la dedizione e l'incredibile talento del calciatore carioca. Ma anche Rafael Leao non poteva credere ai suoi occhi.
Uno dei commenti più diretti è giunto da Zinedine Zidane. In un'intervista con DAZN, l'ex allenatore del Real Madrid e leggenda del calcio ha rivelato la propria perplessità, dichiarando: "Il vincitore non è sempre colui che merita veramente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA