Così ieri sera a San Siro David Hancko sul match di oggi col Milan: "Abbiamo ottenuto un buon risultato. Dobbiamo ripeterci. Ho fiducia che possiamo farcela di nuovo. Timber out? È una grande perdita. Contro l'Ajax era tornato e aveva segnato subito. Questo infortunio è davvero una grande delusione per lui e per la squadra. Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita, ma speriamo che possa rientrare presto. Forse è la partita più importante della mia carriera. Non vedo l’ora di giocarla questa partita".
OLANDESI, VIGILIA MILANESE
Il Feyenoord a San Siro: “Vogliamo passare e poi…una birra”
Timber è fuori, per il resto non ci sono grandi cambiamenti
—Il tecnico Bosschaart: "La buona notizia è che Calvin Stengs è di nuovo disponibile e potrà giocare alcuni minuti. Per noi come club e come staff è fantastico avere di nuovo un giocatore con le sue qualità in squadra. Ha mezz'ora nelle gambe. Si parla sempre di tattiche e di moduli, ma si tratta di principi di gioco. Noi dobbiamo cercare di giocare in un modo che si adatti alle nostre caratteristiche e sceglieremo un sistema che pensiamo ci dia i migliori vantaggi, poi i numeri sceglieteli voi dei media".
"Sicuramente non possiamo scendere in campo con una formazione improvvissata e senza averla provata. Ci atteniamo a un sistema familiare, aggiungendo qualche sfumatura di nostro. Sostanzialmente la squadra è rimasta la stessa. Quinten Timber è fuori, ma per il resto non ci sono grandi cambiamenti. Partiamo da un vantaggio e abbiamo le possibilità per superare il turno. Abbiamo studiato un buon piano gara e speriamo che si realizzi. Se passeremo il turno...credo che mi farò una birra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA