- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Zvonimir Boban, Dario Simic, lo stesso Mario Mandzukic. Prestigiosi i nomi rossoneri che legano la storia del Milan a Zagabria. Ma c'è anche un avversario...
Agosto 2000: il 22enne Biscan era già capitano e leader della Dinamo Zagabria, sconfitta dal Milan nel turno preliminare di Champions League 3-1 a San Siro. Cinque anni dopo però era del Liverpool. Non giocò la finale di Istanbul, era in panchina, ma dopo la partita festeggiò moltissimo forse anche ricordando quel precedente di 5 anni prima.
Lasciata Zagabria prima e Liverpool dopo, Biscan nel 2005 si è trasferito al Panathīnaïkos, club greco. Nel 2007 è tornato alla Dinamo Zagabria, diventandone il capitano fino al suo ritiro, avvenuto nel 2012. Nel secondo periodo alla Dinamo Zagabria ha vinto cinque campionati croati, due Coppe di Croazia e quattro Supercoppe di Croazia. Il 1' ottobre 2019 approda sulla panchina della Croazia Under-21, che lascia 4 anni dopo per la panchina della Dinamo Zagabria. Il 21 agosto 2023, due giorni dopo l'eliminazione nel terzo turno di Champions League per mano dell'AEK Atene, viene sollevato dall'incarico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA