A POCHE ORE DALLA SFIDA COL MILAN

Feyenoord, Pascal Bosschaart nominato ufficialmente tecnico ad interim

Feyenoord-Bosschaart
Il responsabile dell'Under 21 assumerà temporaneamente le funzioni di allenatore della Prima Squadra dopo la scelta della società di separarsi da Brian Priske, annunciata lunedì.
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Pascal Bosschaart assumerà temporaneamente le funzioni di allenatore della Prima Squadra del Feyenoord dopo la partenza di Brian Priske, annunciata lunedì. Il tutto a poche ore dalla sfida di Champions League col Milan...

Il comunicato del Feyenoord

—  

"L'ex calciatore (difensore, nda) del Feyenoord Bosschaart - si legge in una nota ufficiale diffusa stamane -, che in precedenza ha trascorso diversi anni come assistente allenatore del Cambuur e del Dordrecht, proviene dall'Academy del Feyenoord, dove era responsabile dell'Under 21 e dove il suo assistente Arnold Scholten si sta trasferendo.

[an error occurred while processing this directive]
Feyenoord-Bosschaart

Insieme a John de Wolf e Etienne Reijnen, Bosschaart forma lo staff del Feyenoord per il momento".

Le parole del direttore generale Dennis te Kloese

—  

"Siamo lieti che Pascal si sia dimostrato subito disponibile a sostituirlo temporaneamente. Ormai ho avuto modo di parlare con molti giocatori, membri dello staff e altre persone strettamente coinvolte e tutti si rendono conto che abbiamo ancora molto da lottare", ha dichiarato il direttore generale Dennis te Kloese.