- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il successo di ieri sera non deve portare a un eccesso di celebrazioni, l’unico difetto nel match di ieri è stata l’incapacità di chiudere la pratica già nella prima frazione di gioco.
Esultare senza freni e gridare a un Diavolo pigliatutto sarebbe fuori luogo. Potrebbe essere visto come un vantaggio, ma il Diavolo ne avrebbe fatto a meno: stare fuori dall’Europa, giardino preferito dalla società sette volte campione continentale, non è comunque piacevole. Tanto vale investire energie anche in un torneo che, durante l’era di Berlusconi, finiva sempre ultimo nelle priorità di stagione.
Ieri sera, in occasione del match di Coppa Italia contro il Lecce, lo stadio è rimasto ancora silente a causa della contestazione della Curva Sud per le restrizioni imposte dopo l’inchiesta “Doppia Curva”. Lo stallo potrebbe sbloccarsi già in vista della partita contro il Napoli di domenica. Ieri gli unici rumori erano le urla dei giocatori in campo, che si sentivano nitidamente dalla tribuna, e i cori dei circa 500 tifosi leccesi stipati nel settore ospiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA