La parola d'ordine ieri a Milanello era una e solo una: "Prossima tappa martedì". Focus totale sulla partita di Coppa Italia contro il Lecce, in programma domani sera: il match rappresenta un altro snodo decisivo per raggiungere uno degli obiettivi stagionali e potrebbe segnare la prima uscita da titolari per diversi nuovi acquisti.
FOCUS MARTEDI' SERA
Il mago della Coppa Italia non molla: Napoli? In testa solo il Lecce

Turnover consistente
—Anche in vista del big match di domenica contro il Napoli, vero banco di prova per misurare il reale stato del Milan e le sue ambizioni, nel quale è atteso il ritorno in campo di Leao.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—L'appuntamento di coppa Italia (Lecce domani) più il Napoli domenica sera, entrambi decisivi per il primo obiettivo dichiarato del club (arrivare in fondo alla coppa Italia) e il secondo mai pronunciato ma abilmente nascosto dalla dichiarazione generica "dobbiamo tornare in Champions". Gimenez, l'unica nota negativa della serata in terra friulana. Il messicano sente enormemente la pressione, e anche quando ha avuto l'occasione giusta ha sparato addosso al portiere, confermando il suo momento no e lo «zero» nella casella dei gol fatti fino a questo momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA