Il Milan ha comunicato sul proprio sito le fasi di vendita e i prezzi dei singoli biglietti in vista del derby di andata, e tutti si sono messi in caccia a 360 gradi.
DOPPIA SFIDA
Derby di Coppa Italia: sui social è già biglietti-show
I tagliandi per Milan-Inter
—Sono disponibili online su booking.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan, al Flagship Store di via Dante e sui circuiti Vivaticket. Alle ore 23:59 di domani domenica 9 marzo, termina la fase in cui ogni abbonato Serie A potrà confermare il proprio posto con listino dedicato, ad eccezione degli abbonati al secondo verde.
Le altre due Fasi
—Dalle ore 12:00 alle ore 23:59 di lunedì 10 marzo, ogni abbonato Serie A al settore Secondo Verde potrà acquistare un posto tra quelli disponibili, con listino dedicato.
Dalle ore 12:00 di martedì 11 marzo alle ore 23:59 di mercoledì 12 marzo, gli abbonati potranno acquistare fino a 2 biglietti nei settori disponibili, con listino dedicato.
Poi le altre Fasi Milan Club e CRN Card, fino all'inizio della vendita Libera: in caso di disponibilità residua, dalle ore 17:00 di venerdì 14 marzo. Il costo dei biglietti per Milan-Inter di Coppa Italia parte da 44 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA