Colpo d'occhio pazzesco

Milan-Inter, San Siro si riempie ancora una volta: il dato sui biglietti

Paolo Patianna
Paolo Patianna Collaboratore 
Il dato sui biglietti singoli venduti in occasione della semifinale d'andata tra Milan e Inter, ieri sera allo stadio San Siro.

In occasione della 4° stracittadina stagionale tra Milan e Inter lo Stadio di San Siro ha registrato ancora una volta il pieno di biglietti venduti. Il derby di Milano, giocato ieri in Coppa Italia,è stato il penultimo della stagione. In attesa dell’esito da scoprire solo dopo il fischio finale della semifinale di ritorno, ciò che più ha segnato la gara tra Diavolo e Biscione è stato l’ambiente.

Lo si è notato soprattutto in occasione della rete di Tammy Abraham che ha stappato la partita. L'inglese ha sfruttato nel migliore dei modi la 2° titolarità consecutiva concessagli da Conceicao, realizzando la sua seconda rete segnata all'Inter dopo la finale di Supercoppa italiana e ha provocato una grande reazione nello stadio.

San Siro, che ambiente durante il derby di Coppa Italia

—  

Tutto il San Sirorossonero ha sostenuto la squadra dal prepartita fino al 90'. Non fosse altro che si tratta dell'unico obiettivo rimasto per la squadra di Conceicao, ma il pubblico ha risposto presente. Segno che la voglia di Milan per i tifosi non cambia mai.

Un dato a testimonianza anche di quanto visto e sentito ieri in Milan-Inter sono i biglietti venduti. La semifinale di andata, infatti, giocata "in casa" del Milan è stata la partita di questa stagione in cui sono stati venduti più biglietti singoli, considerando anche che si partiva da zero.