milanistichannel coppa italia Coppa Italia, Liberali sostituito e Catanzaro out: inizio in tono minore

NON BENISSIMO

Coppa Italia, Liberali sostituito e Catanzaro out: inizio in tono minore

Coppa Italia, Liberali sostituito e Catanzaro out: inizio in tono minore - immagine 1
La corsa del Catanzaro in Coppa Italia termina prematuramente. La squadra di Alberto Aquiliani è stata sconfitta 1-0 dal Sassuolo nel primo turno del torneo,. Mattia Liberali in campo, prestazione sottotono e una sostituzione al 56' minuto.
Redazione Milanistichannel

Il match si è deciso al 32' con il gol decisivo di Doig, che ha punito i giallorossi in un momento in cui cercavano di prendere in mano il ritmo della partita. Nonostante gli sforzi, il Catanzaro non è riuscito a trovare la chiave del pareggio, evidenziando qualche limite nella manovra offensiva.

Mattia Liberali sostituito da Marco D'Alessandro

—  

L'ex Milan ora dovrà mettere da parte la frustrazione per concentrarsi sulle prossime sfide in campionato. Il Catanzaro si trova di fronte a un'importante prova di maturità, con l'inizio della Serie B fissato per il 24 agosto, quando affronterà il Südtirol in casa.

SCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Mentre la squadra calabrese elabora la sconfitta, c'è già l'urgente bisogno di voltare pagina. Le speranze per la stagione di Serie B rimangono alte, e questo inizio di campionato offrirà al Catanzaro la possibilità di riscattarsi. I tifosi attendono risposte e gol, con la convinzione che la squadra possa superare la delusione della Coppa Italia.

Liberali Catanzaro

(Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)

Ora, tutti gli sguardi catanzaresi sono puntati verso l'appuntamento del 24 agosto: una sfida che potrebbe già incarnare la rinascita del club.